Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il Cavaliere d'inverno, e Tatiana & Alexander - Leningrado, 1941

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2006, 21:51
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


MA NO MA NO MANOOOOOOOOOOOOOO ma come puo finire così!!!!!!!!ma perchè??? ma mi vogliono far venire un trauma!!!!!ma nooooooo...o sono dei sadici, o io ho un'edizione tagliata...ditemi che c'è un epilogo...per favore...come faccio ad aspettare fino a domani? (quando andro a prendere il seguito?)
 
Web  Top
TWINS
view post Posted on 17/11/2006, 09:52




Da come hai preso il finale ti possiamo assicurare che il primo ce l'hai integro....il tuo urlo di frustrazione lo abbiamo provato un pò tutte quando lo abbiamo letto....

Senti.....probabilmente il 2° te lo andrai a prendere in biblioteca e quindi ti sarà data la vecchia edizione, quella con la copertina rigida....quella che abbiamo letto noi, Atrebor, Lalletta e alcune delle altre ragazze....noi te la consigliamo, perchè questa edizione ha un finale che sull'edizione nuova, quella in brossura, non c'è...A noi e ad Atrebor il finale nel secondo libro è piaciuto e ci è bastato tanto che non prenderemo il terzo.....invece chi lo prenderà in brossura sarà costretto a prendersi anche il 3°.....per avere finalmente il tanto sospirato finale
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 09:55
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


oh no...io riesco ad averlo solo in brossura :o: :cry: nn è giusto...

cercero' di corrompere la bibliotecaria e di farmelo arrivare, almeno per leggere l'epilogo...
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2006, 11:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Scusate la mia enorme ignoranza, ma in brossura significa in edizione economica??? No xkè se ho capito bene visto ke io i libri li ho proprio in questa edizione mi dovrò aspettare il terzo x il finale!!!!! Ma è assurdo!!! E quando dovrebbe uscire questo terzo libro??? No xkè se nn c'è molto da aspettare allora lo rimando l'inizio della lettura!!!
 
Top
TWINS
view post Posted on 17/11/2006, 11:30




Sempre che non abbiamo preso un abbaglio madornale per noi brossura significa proprio edizione economica....cioè quella con le copertine in cartoncino leggero....
Per quel che ne sappiamo noi per ora il terzo è uscito solo in lingua....ma non sappiamo dirti quando uscirà quella in italiano....

Beh scusate....ma che schifo....insomma se vuoi il finale nel 2° libro te lo devi comprare in copertina rigida a prezzo pieno e se no ti tocca prendere anche il terzo? Dovevano pubblicare integralmente anche il secondo e permettere al lettore di decidere se prendersi anche il terzo o no.....cosi invece sei costretta a prendertelo......e noi lo sappiamo bene perchè siamo andate a vedere dove la ristampa finiva...
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (TWINS @ 17/11/2006, 11:30)
Beh scusate....ma che schifo....insomma se vuoi il finale nel 2° libro te lo devi comprare in copertina rigida a prezzo pieno e se no ti tocca prendere anche il terzo? Dovevano pubblicare integralmente anche il secondo e permettere al lettore di decidere se prendersi anche il terzo o no.....cosi invece sei costretta a prendertelo

Esattamente quello ke ho pensato...scusate ma è la prima volta ke sento ke dalla edizione con la copertina rigida a quella ecomonica tagliano il finale...è una porcata!!!! :angry:

E la fregatura più grossa è ke io nn lo sapevo e l'ho già comperato!!!! image
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:25
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


gia...vabbe dai, cerchero in biblioteca e mi fotocopierò l'epiloogo...mi scoccia pero, ormai in giro io nn li trovo in edizione cartonata.
 
Web  Top
Indygirl
view post Posted on 17/11/2006, 13:34




Se posso dire una cosa....io avevo letto Tatiana e Alexander senza epilogo e ho trovato la fine così com'era stupenda. Poi ho letto quasi subito dopo The Summer Garden e penso che se avessi letto l'epilogo mi avrebbe rovinato la cosa.
Quindi concludendo,direi di lasciare perdere l'epilogo,piuttosto aspettate con pazienza di leggere The summer garden!;)
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


ma infatti mi sembrava strano che venisse tagliata così una parte di un libro...evidentemente è 'facoltativa'...intanto comincio a prenderlo, poi decidero. se la fine del 2 è come quella del primo pero mi viene una crisi :P
 
Web  Top
Indygirl
view post Posted on 17/11/2006, 13:38




Non dovrei ma....stai tranquilla non avrai una crisi!
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:39
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


meno male, ieri ci sono rimansta cos' male che ho risfogliato le ultime pagine pensando di essermi persa qualcosa. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Ah bè se allora mi dite ke comunque la fine del secondo ha un senso compiuto e nn ti lascia con la sensazione ke manchi qualcosa allora va bene!!!! ^_^

Io avevo capito ke arrivata alla fine del secondo mi sarebbe rimasto in testa un punto interrogativo grande una casa!!!! :P Se il pezzo ke manca è solo un pezzo in più ma sensa un'importanza fondamentale allora è un'altra cosa!!! :)
 
Top
Indygirl
view post Posted on 17/11/2006, 13:45




Guardate che senza epilogo non vi rimane niente in sospeso (o almeno a me non era successo),dovrste dormire sonni tranquilli!^^
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 13:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (Indygirl @ 17/11/2006, 13:45)
Guardate che senza epilogo non vi rimane niente in sospeso (o almeno a me non era successo),dovrste dormire sonni tranquilli!^^

Ohhooooo bene!!!!! Ora vado in libreria a vedere se è arrivato proprio Il cavaliere d'inverno ke avevo mandato a prendere!!!! Coincidenza!!! image
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 14:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Rieccomi....è arrivato!!! Ora ke li ho tutti e 2 spero di poterli leggere presto, xkè mi avete incuriosita tanto!!! ^_^
 
Top
161 replies since 15/10/2006, 13:36   4084 views
  Share