Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La saga dei 'Corsari', Kathleen McGregor

« Older   Newer »
  Share  
juliette1804
view post Posted on 31/3/2009, 11:15




Sì, ho visto che i prezzi sono piuttosto alti, per questo speravo in una ristampa...
 
Top
solaroala
view post Posted on 7/6/2009, 18:15




Io ho letto solo l'irlandese, ma essendoci altri due titoli sono proprio curiosa di leggerli

CITAZIONE
Citazione (lady akasha @ 4/5/2007, 16.49)
Ragazze...domanda:

Della Saga ho letto solo Cuore Pirata...e sinceramente non mi è piaciuto...non uccidetemi per favore... :21:

Questo Irlandese... è meglio???

Non so gli altri due ma per L'irlandese Akasha te lo consiglio vivamente :22:
La trama, i personaggi, l'ambientazione, i luoghi che fanno da sfondo a questa avvincente storia...tutto ha contribuito a tenermi incollata al libro fino all'ultima pagina...addirittura ho rinunciato a una notte di sonno per leggerlo tutto :16:

Juan Corraya è un vero conquistador :19:: spietato,forte,determinato con i nemici,dolce,appassionato,galante,paziente,"focoso" con la donna che sceglie come sua compagna di vita...la bella e giovane Alma
In poche parole te lo consiglio caldamente.
 
Top
noco
view post Posted on 20/9/2011, 14:30




Tiro su questo topic per evitare di aprirne di nuovi. Ho visto che molte si lamentavano del fatto che Corinna e Cuore pirata nell'usato costassero molto...ed eccovi servite: a settembre 2011 Leggereditore stamperà Corrina in una nuova versione: integrale e riveduta.

CORINNA LA REGINA DEI MARI KATHLEEN MCGREGOR

trama:

Oceano Atlantico, 1662.

Una giovane donna, vestita da uomo, ha deciso di solcare i mari, per sfuggire a un matrimonio combinato che la condannerebbe all’infelicità. Bellissima e indomabile, il volto incorniciato da una chioma rossa e selvaggia, tiene testa anche al più temibile dei corsari. Il suo nome è Corinna.

Nei burrascosi mari tropicali, pirati e corsari si contendono bottini e ostaggi in feroci assalti a qualunque nave abbia la sventura di incrociare la loro rotta. Non fa eccezione il vascello su cui è imbarcata Corinna. Rapita da un uomo spregevole, la donna rimpiange il giorno in cui ha lasciato la casa paterna. Ma quando ha ormai perso ogni speranza, durante un’incursione nelle prigioni in cui è stata rinchiusa, il famigerato corsaro Dorian O’Rourke la vede e la porta via con sé. Dapprima a fianco dell’affascinante uomo di cui si innamora, poi al comando di un veliero tutto suo, Corinna si trasforma in una vera regina dei mari un capitano temuto e rispettato da tutti.

Tra violente tempeste, arrembaggi e mille traversie, si snoda la storia d’amore e d’avventura di un’eroina fuori dagli schemi, pronta a combattere fino all’ultima goccia di sangue per la propria libertà, per i propri principi e per l’uomo che ama.




In libreria dal 29 settembre.


“Corinna, la regina dei mari di Kathleen McGregor, è un romanzo affascinante, soprattutto per le sue descrizioni marinaresche e piratesche quanto mai credibili.” Franco Forte


Corinna è il primo volume della saga Mar dei Caraibi, finora così composta:

1) CORINNA

2) CUORE PIRATA

3)L’IRLANDESE

e, in un commento sul loro blog leggiamo:

CITAZIONE
l'autrice ha ripreso in mano il romanzo aggiungendovi tutte la parti che erano state tagliate in precedenza, questa è una versione integrale. Inoltre vi confermo che pubblicheremo tutta la serie e non solo...

Attached Image: Corinna

Corinna

 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 17:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


grandissima Noco! ho chiesto informazioni a Marina x alcune cose di questa saga e diciamo che mi son quasi convinto a provare almeno il primo libro. adesso grazie a questo tuo post hai rispolverato la discussione e magari me la leggerò x farmi un'idea. grazie! :05:
 
Top
LadyVampiretta
view post Posted on 20/9/2011, 22:08




Questa saga mi ha sempre attirata ma fin ora non ho potuto leggerla a causa dei prezzi proibitivi. Sono proprio felice che la ristampino! Avrei un paio di domandine però per chi l'ha già letta:
-i libri sono molto collegati tra di loro?
-leggendo le varie trame mi sembra che le storie d'amore siano abbastenza contrastate, c'è l'happy ending?
Grazie :36: :36: :36:
 
Top
MARINA007
view post Posted on 20/9/2011, 23:18




CITAZIONE (LadyVampiretta @ 20/9/2011, 23:08)
Questa saga mi ha sempre attirata ma fin ora non ho potuto leggerla a causa dei prezzi proibitivi. Sono proprio felice che la ristampino! Avrei un paio di domandine però per chi l'ha già letta:
-i libri sono molto collegati tra di loro?
-leggendo le varie trame mi sembra che le storie d'amore siano abbastenza contrastate, c'è l'happy ending?
Grazie :36: :36: :36:

Si le storie sono collegate tra di loro, sono romanzi di amore ed avventura ovviamente con moltissimi colpi di scena, personaggi fantastici, accuratissima ricerca storica sui pirati e la filibusta e molto ben scritti oltre ad essere scorrevolissimi, ed ovviamente con l'happy end.
L'ultimo "L'irlandese" a me è quello che è piaciuto di più; ma Corinna essendo questa una versione riveduta ed integrata dai tagli apportati da Euroclub, personalmente mi incuriosisce parecchio.
Vai su Case Editrici - Leggereditore - e leggi gli ultimi interventi. :05: :05: :05:
 
Top
noco
view post Posted on 21/9/2011, 08:07




da qualche parte avevo letto che qui si parla anche di
tradimento


per chi lo ha letto, chiedo come si conciglia questo fatto con una storia d'amore.
 
Top
noco
view post Posted on 21/9/2011, 09:15




vi posto anche cosa ha risposto leggere alla mia domanda:
CITAZIONE
D:
Una domanda, per chiarire un aspetto che interessa molte: Corinna non è una semplice ristampa, ma una versione INTEGRALE, RIVEDUTA e CORRETTA, quindi, in un certo senso, un inedito, giusto? Quale formato avete scelto? Di quante pagine parliamo?
Grazie mille!

risposta:
CITAZIONE
è la versione originale e senza tagli, riveduta dall'autrice. parliamo di 800 circa!! a soli 12,90 con copertina rigida e sovraccoperta, un vero capolavoro!

 
Top
purple sand
view post Posted on 21/9/2011, 09:23




Bravissima Noco, ho visto la tua domanda su facebook! Finalmente qualcuno ha fatto chiarezza! In questo caso il prezzo è ottimo! :36:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 10:49
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Ottimo allora! :38: 800 pagine con copertina rigida a quel prezzo è un'occasione! :33: :33:


Come sempre... grazie Noco! :23: :05:
 
Top
MARINA007
view post Posted on 21/9/2011, 11:19




CITAZIONE (noco @ 21/9/2011, 10:15)
vi posto anche cosa ha risposto leggere alla mia domanda:
CITAZIONE
D:
Una domanda, per chiarire un aspetto che interessa molte: Corinna non è una semplice ristampa, ma una versione INTEGRALE, RIVEDUTA e CORRETTA, quindi, in un certo senso, un inedito, giusto? Quale formato avete scelto? Di quante pagine parliamo?
Grazie mille!

risposta:
CITAZIONE
è la versione originale e senza tagli, riveduta dall'autrice. parliamo di 800 circa!! a soli 12,90 con copertina rigida e sovraccoperta, un vero capolavoro!

noco grazie :36: :36: :36: al solito informatissima :34: :34:
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:01
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Wow! Non ero del tutto convinta, non amo i pirati...però mi incuriosisce molto...mi sa che lo prenderò..
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 17:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


grazie Noco! in effetti nn è male il rapporto numero di pagine/edizione rilegata/prezzo, e dovrei prenderlo alla solita libreria, quindi col 15% di sconto..e poi ne stiam parlando tanto che ormai son molto curioso anche io... :05:
 
Top
LadyVampiretta
view post Posted on 21/9/2011, 20:23




CITAZIONE (MARINA007 @ 21/9/2011, 00:18) 
Si le storie sono collegate tra di loro, sono romanzi di amore ed avventura ovviamente con moltissimi colpi di scena, personaggi fantastici, accuratissima ricerca storica sui pirati e la filibusta e molto ben scritti oltre ad essere scorrevolissimi, ed ovviamente con l'happy end.
L'ultimo "L'irlandese" a me è quello che è piaciuto di più; ma Corinna essendo questa una versione riveduta ed integrata dai tagli apportati da Euroclub, personalmente mi incuriosisce parecchio.
Vai su Case Editrici - Leggereditore - e leggi gli ultimi interventi. :05: :05: :05:

Grazie 1000!!!
 
Top
MARINA007
view post Posted on 21/9/2011, 22:04




:37: :37:

se decidi di leggerli aspetto con curiosità i tuoi commenti :05: :05:
 
Top
165 replies since 27/4/2007, 12:16   4782 views
  Share