Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

aNobii ovvero la nostra libreria virtuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2011, 13:35
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


Ho appena scoperto che una ragazza ha copiato di sana pianta una mia recensione su anobii, più esattamente al libro Destiny di Sally Beauman (link: www.anobii.com/books/Destiny/978882...16da0b3522521f/).

Le ho scritto piccata... aspetto e vedo cosa mi risponde; dite che dovrei essere un po' più esplicita :26: :28: ?
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 13:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 9/3/2011, 13:35) 
Ho appena scoperto che una ragazza ha copiato di sana pianta una mia recensione su anobii, più esattamente al libro Destiny di Sally Beauman (link: www.anobii.com/books/Destiny/978882...16da0b3522521f/).

Le ho scritto piccata... aspetto e vedo cosa mi risponde; dite che dovrei essere un po' più esplicita :26: :28: ?

Ma va? E' diventata una moda?!? :02:
Le hai scritto privatamente o pubblicamente? :05:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


E' strano che l'abbia fatto, ci sono solo 6 commenti su Destiny, è impossibile non notare che due sono uguali... e le date parlano chiaro!
Sono curiosa di vedere cosa ti risponde...
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:00
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (mor70 @ 9/3/2011, 13:52) 
CITAZIONE (clementinekate @ 9/3/2011, 13:35) 
Ho appena scoperto che una ragazza ha copiato di sana pianta una mia recensione su anobii, più esattamente al libro Destiny di Sally Beauman (link: www.anobii.com/books/Destiny/978882...16da0b3522521f/).

Le ho scritto piccata... aspetto e vedo cosa mi risponde; dite che dovrei essere un po' più esplicita :26: :28: ?

Ma va? E' diventata una moda?!? :02:
Le hai scritto privatamente o pubblicamente? :05:

Per ora le ho scritto un feedback al suo commento, che possono leggere tutti, poi se non mi risponde le scrivo sia pubblicamente che privatamente, intimandogli di cancellare il suo commento. Poi la segnalerò. Sono arrabbiata come una biscia!
Perchè dici che è una moda? E' già successo a qualcun'altro?

@ Lucy: è vero, le date parlano chiaro e ci si accorge della copia, ma non tutti leggono tutte le recensioni, e magari non lo noti (io stessa me ne sono accorta solo ora, dopo mesi!) E poi se entri nella sua libreria neanche lo puoi vedere che ce n'è un altro uguale da cui lei ha copiato!
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Brava Clem, fai bene!
Sì, leggo abbastanza spesso di segnalazioni di recensioni copiate e non solo su Anobi! :05:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:14
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


La gente non c'ha proprio niente da fare durante il giorno!
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:22

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 9/3/2011, 14:14) 
La gente non c'ha proprio niente da fare durante il giorno!

:02: :02: .....e non si prendono le loro responsabilità! :02: :02:
 
Top
lalletta75
view post Posted on 9/3/2011, 14:30




Ma che senso ha stà cosa??? :blink: Il commento è rivolto alle proprie sensazioni e gusti ... che c'entra stò scopiazzamento??? :ph34r: Se non hai voglia e tempo non scrivere nulla :unsure:

Per me è fantascienza :D :D :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Se una non sa scrivere e trova un bel commento lo copia e fa la sua bella figura... :02:
Clem, dovresti avere pietà di lei...ridotta a copiare perché incapace di mettere due parole in croce :38: ...per evitare le brutte figure io mi limito a non commentare, ma evidentemente c'è chi ragiona diversamente :20: ...che squallida! :17:
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 15:16
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


Grazie della vostra comprensione!

Come dice Lalletta, non ha senso copiare un commento che è frutto di una sensazione, boh...

Hai ragione Lucy, forse dovrei avere pietà di lei, ma ancora sono un po' arrabbiata... se non mi risponde, stasera le mando un bel mp rovente e poi minaccio di segnalarla!
 
Top
noco
view post Posted on 9/3/2011, 16:09




ma cos' è un concorso? si vince qualche cosa?
non capisco proprio perchè ha dovuto copiarlo. poteva metterci: io non sono capace a scrivere e mi ritrovo nel commento di....

Ma che cavolo. c'è proprio da arrabbiarsi! Adesso neanche su queste cose libere, dove è bello condividere giusto per il gusto di farlo, si può stare tranquilli.

Brava che te ne sei accorta e l'hai commentato!
Gente senza cervello, c'è da chiedersi se il libro l'ha letto... o è una che compra i libri per metterli in libreria e acquistare l'aura da "intellettualoide"

OT @lucy: guarda che tu sei capace a scrivere: con la recensione sulla stuart hai fatto sfaceli... harlequin dovrebbe corrisponderti una percentuale sulle vendite :D

questa gente non è solo incapace,ma anche squallida ed insicura!
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 16:09
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (noco @ 9/3/2011, 16:04) 
ma cos' è un concorso? si vince qualche cosa?
non capisco proprio perchè ha dovuto copiarlo. poteva metterci: io non sono capace a scrivere e mi ritrovo nel commento di....

Ma che cavolo. c'è proprio da arrabbiarsi! Adesso neanche su queste cose libere, dove è bello condividere giusto per il gusto di farlo, si può stare tranquilli.

Brava che te ne sei accorta e l'hai commentato!
Gente senza cervello, c'è da chiedersi se il libro l'ha letto... o è una che compra i libri per metterli in libreria e acquistare l'aura da "intellettualoide"

Che poi sono corsa a vedere nella sua libreria se c'era qualche altro furto, invece ha una sola recensione, la mia! Si vede che le era piaciuta proprio tanto!
 
Top
noco
view post Posted on 9/3/2011, 16:13




CITAZIONE (clementinekate @ 9/3/2011, 16:09) 
Si vede che le era piaciuta proprio tanto!

è vero!! :02: :02: :02:
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:25
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,091
Location:
Westeros

Status:


Aggiornamenti sul fronte commento rubato: poche ore fa ho fatto la segnalazione ad anobii, ed ora la recensione rubata non c'è più! A questo punto non so se è stata lei a cancellarla o l'ha fatto d'ufficio lo staff di anobii, visto che ho fatto questa specifica richiesta. Chissà se lo saprò mai!
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 18:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (clementinekate @ 10/3/2011, 18:25) 
Aggiornamenti sul fronte commento rubato: poche ore fa ho fatto la segnalazione ad anobii, ed ora la recensione rubata non c'è più! A questo punto non so se è stata lei a cancellarla o l'ha fatto d'ufficio lo staff di anobii, visto che ho fatto questa specifica richiesta. Chissà se lo saprò mai!

Ben fatto, Clem!
Forse non lo saprai mai, ma tutto è bene quel che finisce bene! :05: :05:
 
Top
728 replies since 4/11/2007, 16:32   7161 views
  Share