Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

TELEFILM, quali guardavate e quali guardiamo?

« Older   Newer »
  Share  
Clementinekate
view post Posted on 21/4/2024, 07:14 by: Clementinekate
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,092
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 20/4/2024, 19:26) 
CITAZIONE (Clementinekate @ 20/4/2024, 18:51) 
Non mi interessava particolarmente, ma oltre la tua, ho letto tante recensioni entusiastiche e credo la inizierò a breve.

In genere a me piacciono le serie e i libri di tipo catastrofico/apocalittico/distopico, quindi forse sono un po' di parte, ma è fatta veramente bene, finora non c'è nulla di stiracchiato, i personaggi sono ben caratterizzati, anche quelli minori, e il ritmo narrativo è ben dosato, non c'è stato un solo momento di noia. Stasera guarderò l'ultima puntata, anche se mi dispiace averlo già finito. Però sono contenta perché è già stato rinnovato per un'altra stagione.


Sto guardando anche Shogun bella anche questa, ma un po' più complessa da seguire, sia perché è in giapponese con i sottotitoli, sia perché i nomi dei personaggi, gli intrighi e le trame politiche sono un po' complessi, i miei neuroni serali a volte non ci arrivano :02:

E prima di Fallout ho visto Il problema dei 3 corpi avvincente e incalzante, ma un po' troppo affrettato, a fine stagione restano tante, troppe cose irrisolte.

Shogun lo sto vedendo anche io, mi sta appassionando, bellissima ambientazione, nonostante la difficoltà col giapponese e i sottotitoli, ma hanno fatto bene a fare questa scelta perchè così rende davvero l'idea della incomunicabilità del personaggio inglese.

Sto vedendo anche Il problema dei 3 corpi, sono a metà, e ci si capisce poco ma seguo con interesse.
 
Top
841 replies since 19/6/2008, 09:55   7357 views
  Share