Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La saga di Skye O' Malley, Bertrice Small

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2008, 21:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Dopo aver letto quello che ha scritto Pink_Rose, cioè che dopo che lei è stata violentata lui si ingrifa e dal momento che era "calda" ne approfitta e le da una bottarella pure lui, penso che me ne starò bene alla larga da questa scrittrice, non è proprio il mio genere!!!! :16:
 
Top
Lamia66
view post Posted on 1/10/2008, 21:44




@Lalletta...
CITAZIONE
Mi piacciono le scene hard ... è stato un pò il doppiaggio che mi ha infastidito

..quoto Mira... :02: :02:
Scherzi a parte io nn ho letto molto della Small proprio perchè quel poco che ho letto nn mi è piaciuto per molti dei motivi citati da alcune di voi:mi è parsa eccessiva nelle scene di sesso...e nn mi riferisco ai troppi dettagli ovviamente, ma alle atmosfere spesso al limite della violenza... :14:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 11:06
Avatar

"La sognatrice"

Group:
Member
Posts:
21,742
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Odio categoricamente i libri della Small :25: Per fortuna non ne ho letti molti ma l' ultimo che ho letto "Dolce ostaggio" , mi ha fatto venire pure il voltastomaco :16: scene di sesso a tre mezzo incestuose....ma per favoreee :10: che sta schifezza....e poi in tutti i libri che ho letto io sta povera eroina è fissata e dico proprio "fissata" con la sua terra, è morbosa... :14: fà di tutto per riavere un pezzo di terra...lascia il marito che ama, lascia per un anno la figlia di un anno....e và a prostituirsi a corte e tutto per avere la sua terra :16: :16: :16: Ma per favore !!!!!!!!!!!!
Io dalla Small ci stò lontana e niente e nessuno mi potrà far cambiare idea !!!! :14: :02:
 
Web  Top
lalletta75
view post Posted on 2/10/2008, 12:17




E' vero Claire!!! Che mi hai ricordato ... Dolce ostaggio!!!
Maròòòò ... sesso a tre ... e con due gemelli :02: :02:
L'avevo rimosso questo romanzo :14:

Tornando seria. Non disdegno le scene d'amore, ma la Small si concentra troppo sul sesso.
Nel senso ... non ti fà affezionare ai personaggi ... le scene hot mi restano freddine proprio perchè non mi appassionano i protagonisti e la trama. Rimane tutto fine a se stesso :06:
 
Top
pink_rose72
view post Posted on 2/10/2008, 12:49




CITAZIONE (*Stephy* @ 1/10/2008, 22:25)
Dopo aver letto quello che ha scritto Pink_Rose, cioè che dopo che lei è stata violentata lui si ingrifa e dal momento che era "calda" ne approfitta e le da una bottarella pure lui, penso che me ne starò bene alla larga da questa scrittrice, non è proprio il mio genere!!!! :16:

La scena che ho citato non era della Small ma di Rosemary Rogers, precisamente Il giglio sulla pelle... cmq alla fine non c'è molta differenza tra le due autrici :24:
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 19:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


CITAZIONE (pink_rose72 @ 2/10/2008, 13:49)
CITAZIONE (*Stephy* @ 1/10/2008, 22:25)
Dopo aver letto quello che ha scritto Pink_Rose, cioè che dopo che lei è stata violentata lui si ingrifa e dal momento che era "calda" ne approfitta e le da una bottarella pure lui, penso che me ne starò bene alla larga da questa scrittrice, non è proprio il mio genere!!!! :16:

La scena che ho citato non era della Small ma di Rosemary Rogers, precisamente Il giglio sulla pelle... cmq alla fine non c'è molta differenza tra le due autrici :24:

Ah scusa, avevo capito male io :24: .
Comunque se l'andazzo dei libri della Small è simile a questo, non fanno per me. :30:
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 11:30
Avatar

Regina del romance

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Tra l'altro la saga di Skye O' Malley è collegata ad un'altra saga della Small, quella dei Leslie inedita in Italia:

- "The Kadin" protagonista Janet Leslie, nonna di Jamie Leslie ( il protagonista di Dolce Jasmine)

- "Love Wild and Fair" protagonista Catrona Leslie, madre di Jamie

Inoltre il personaggio di Patrick Leslie, padre di Janet compare in "Senza smettere di amare" (Until You), secondo romanzo della saga di Friargate, dove è uno degli amanti della protagonista Rosamund.

 
Top
Venombre
view post Posted on 3/3/2013, 22:38




ho ritirato fuori questa autrice: ne ho sentito molto parlare (male) però sicuramente è molto famosa nel romance, quindi sto provando a leggere il primo della serie, "Skye o'Malley"... sono all'inzio, per ora non capisco che strada prenderà :12:
 
Top
marycasi89
view post Posted on 26/7/2014, 12:09




Ciao ragazze, io della Small ho letto "Senza smettere di amare" (until you) e, devo dirvi la verità, mi è piaciuto molto...le scene di sesso ci sono, ma non sono per niente violente, anzi. E poi ho adorato il personaggio di Rosamund, una donna bellissima e indipendente.
Ora sto leggendo "Il tempo della felicità" e anche qui pochissime scene di sesso solo tra i due protagonisti, che in effetti sono marito e moglie. Pensavo di leggere gli altri 3 della saga Friarsgate Inheritance, Rosamund, Philippa e The Last Heiress. Chissà come sono... :12:
 
Top
Fata Dei Boschi
view post Posted on 29/4/2020, 11:56




Per non parlare delle scene incestuose: in Tiranno è l'Amore Skye viene legata nuda al letto e "stuprata" dalla cognata, mentre il marito le guarda... a tutto c'è un limite, penso! 😬😬😬
 
Top
24 replies since 30/9/2008, 12:49   4538 views
  Share