Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Laura Gay

« Older   Newer »
  Share  
juliette1804
view post Posted on 5/12/2008, 11:14




Sono nata a Genova il 19 luglio 1970 e vivo tutt'ora in questa città. Mi sono diplomata presso l'Istituto magistrale "A.Manzoni" dopo di che ho frequentato un corso come traduttrice e interprete di lingua inglese all'istituto ALI. Non essendo il diploma rilasciato da questo istituto, riconosciuto a livello internazionale ho conseguito, in seguito, anche il First, rilasciato dall'università di Cambridge. In seguito mi sono impiegata presso un'agenzia marittima, dove attualmente lavoro.

Mi piace molto leggere e scrivere, in particolare romanzi storici. Per ora ne ho scritti tre: "La rosa di Parigi", "Segui il tuo cuore" e "Passioni". Al momento sto lavorando a un quarto romanzo dal titolo "La figlia del re".

Un'altra mia passione è la musica. Ho cantato per anni in una corale come soprano. Recentemente ho tuttavia abbandonato il canto per dedicarmi totalmente alla scrittura e a mio marito.

La biografia che Laura mi aveva mandato qualche mese fa per il sito della mia agenzia letteraria.
Nel frattempo è uscito il suo primo romanzo: "Edmond e Charlotte. Le scelte dell'amore" (Enrico Folci Editore) ambientato nel periodo napoleonico tra Francia e Italia, di cui ho inserito qualche giorno fa la scheda nella sezione storici.
 
Top
Laureen70
view post Posted on 6/4/2009, 09:47




Ringrazio Cristina per aver inserito il mio nome nella lista degli autori.

Ne approfitto per segnalare anche il mio blog, dove potete trovare alcune delle cose che scrivo:

http://laureen.splinder.com

Saluti a tutti

 
Top
friederike
view post Posted on 6/4/2009, 14:27




Ragazze se volete leggere un bel romanzo quello di Laura fa per voi. Io l'ho letto qualche mese e ne sono rimastadecisamente soddisfatta :01: .
Tuttavia se avete dei dubbi a riguardo provate a leggere un capitolo del romanzo che ha on-line... sono sicura che basterà a convincervi :38: .
 
Top