Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Il profumo della notte, Connie Brockway - Inghilterra, 1817

« Older   Newer »
  Share  
noco
icon14  view post Posted on 28/4/2009, 09:29 by: noco




TRAMA:
Anne Wilder ha scelto una doppia vita: irreprensibile vedova di giorno, inafferrabile ladra di notte. Le sue prede sono le signore dell’alta società. Ma a dispetto della sua famosa abilità, qualcuno sta preparando una trappola alla quale Anne non potrà sfuggire. E in cui cadrà anche il suo cuore…


Note:

IL PROFUMO DELLA NOTTE ( All Through the Night ) è uno dei romanzi più celebri di Connie Brockway, e racconta l’appassionata storia d’amore tra una ladra e la spia che ha ricevuto l’incarico di catturarla.
Tra le opere di Connie Brockway già pubblicate in precedenza da Mondadori nella collana I Romanzi, ricordiamo UN AMORE AL CAIRO ( As You Desire ) e CARO NEMICO ( My Dearest Enemy ).


Premi e riconoscimenti della critica:

All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )


Recensioni e giudizi:

“Connie Brockway consolida la sua posizione tra le migliori autrici di romance con questa storia profonda ed emotivamente toccante, che vi catturerà e non vi lascerà più andare. La lettura di questo capolavoro vi toccherà il cuore, ed il suo ricordo aleggerà nella vostra mente per molto tempo dopo che l’avrete terminato.”
- Romantic Times


Tratto dal blog Mondadori

Allora ho un dubbio... si o no?
su Isn't romantic scrivono:

CITAZIONE
Che sia un romanzo scritto splendidamente, non c’è ombra di dubbio: dopotutto, è di Connie Brockway, che probabilmente non riuscirebbe a scrivere un libro mediocre nemmeno mettendocela tutta.

A me "Un amore al Cairo" è piaciuto da morire... lo prendo? Cosa vuol dire che non è per tutti?

Qualcuno l'ha già letto?

:31: :30: :29: :24:
 
Top
29 replies since 28/4/2009, 09:29   1454 views
  Share