Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

A_REPLY
Shiver, Maggie Stiefvater - YA/CT/Lupi mannari
view post Posted on 7/10/2009, 17:01P_QUOTE

In nome dell'amore soltanto, attraverserei di nuovo le fiamme

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:01

Titolo: Shiver
Autore: Maggie Stiefvater
Casa Editrice: Rizzoli
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 406

Trama:
Grace e Sam non si sono mai parlati, ma da sempre si prendono cura l’una dell’altro. Non si conoscono, eppure lei rischierebbe la vita per lui, e lui per lei.
Perché Grace, fin da piccola, sorveglia i lupi che vivono nel bosco dietro casa sua, e in particolare uno dotato di magnetici occhi gialli, che negli anni è diventato il suo lupo. E perché Sam da quando era un bambino vive una doppia vita: lupo d’inverno, umano d’estate. Il caldo gli regala pochi preziosissimi mesi da essere umano prima che il freddo lo trasformi di nuovo.
Grace e Sam ancora non si conoscono, ma tutto è destinato a cambiare: un ragazzo è stato ucciso, proprio dai lupi, e nella piccola città in cui vive Grace monta il panico, e si scatena la caccia al branco. Grace corre nel bosco per salvare il suo lupo e trova un ragazzo solo, ferito, smarrito, con due magnetici occhi gialli. Non ha dubbi su chi sia, né su ciò che deve fare.
Perché Grace e Sam da sempre si prendono cura l’una dell’altro, e adesso hanno una sola, breve stagione per stare insieme prima che il gelo torni e si porti via Sam un’altra volta. Forse per sempre.

E' uscito oggi in libreria e io sono andata in città unicamente per acquistarlo. :19:Ho una voglia matta di cimentarmi subito nella sua lettura, ma purtroppo devo pazientare perché non solo ho già un altro libro tra le mani, ma anche perché non voglio bruciare tutta in una volta la smania che sento per questo libro. In ogni caso, ci tenevo a essere io a inaugurare il post per questo libro, perché i licantropi sono le mie creature sovrannaturali preferite (oltre ai vampironi della Ward, si intende :04: :32: ). Detto questo, auguro una buona lettura ha chi ha già acquistato questo libro, e una buona scoperta a chi ancora non lo conosce! :05:

per le admin: non ricordo come si caricano le immagini, così mi sono arrangiata come ho potuto, ma non è venuto un granché. Ecco, se possibile, si potrebbe correggere questo mio erroraccio? :24:

Edited by {Lady Akasha} - 7/10/2009, 18:15

image

Scegli. Una morte rapida o un lento avvelenamento...
[La farfalla di pietra]

<< Il mio primo incarico fu uccidere la persona che mi aveva pagato per assassinare Ambrose. Durante tutti questi anno, l'ho guardato raggiungere i suoi obbiettivi con una testarda determinazione e senza violenza e dolore sfuperflui. Non è stato corrotto dal potere o dall'avidità. E' coerente e leale verso il suo popolo. E non c'è stato nessuno a questo mondo che mi fosse più caro. Fino ad ora. >>
[La farfalla di pietra]

<< Yelena, tu mi hai fatto impazzire. Mi hai causato guai considerevoli e ho preso in considerazione due volte l'idea di porre termine alla tua vita da quando ti ho conosciuta. >>
Il respiro caldo di Valek nel mio orecchio mi mandò un brivido lungo la spina dorsale.
<< Ma tu mi sei entrata sotto pelle, hai invaso il mio sangue e ti sei appropriata del mio cuore. >>
<< Suona più come un veleno che come una persona. >>
<< Esattamente >> ribattè Valek. << Tu mi hai avvelenato. >>
[La farfalla di pietra]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 18:04P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:53

Guarda http://www.shiverilromanzo.it/

JANG GEUN SUK
aka "testosterone orgasmico dallo sguardo arrapante"

...cliccate e vedrete...*__*
image

Mi Nam: "In the darkness my star is crying..."
You're Beautiful

Attualmente sto vedendo:
Autumn's Concerto (3) ; You are Beautiful (14) ;

Autumn's Concerto
image

You are Beautiful
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 18:22P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:17

e dire ke i licantropi nn mi piacciono ma questo libro mi ispira assai!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 15:44P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:21

Anche a me ispira tantissimo!!!! :33: Aspetto qualche commentino... :20:

image

"'And so the lion fell in love with the lamb..."
"What a stupid lamb"
"What a sick, masochistic lion"
-Twilight-

image image image image

"I'll be back so soon you won't have time to miss me.Look after my heart"
"I've left it with you."
-Eclipse-

image

"Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te...Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te.
Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama.
Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita."
-Il cavaliere d'inverno-

image image image image image image

image

image

image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 17:20P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:01

Ammappa che sito che gli hanno dedicato a sto libro!!!! :o:

Visto così e dalla trama mi ispira, però non sò, preferirei aspettare un parare da qualcuna che lo legge.....sapete a volte la confezione non rispecchia poi il contenuto! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 09:38P_QUOTE

Figlia della luna

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 12:54

Preso! se vi interessa ce l'hanno anche all'Esselunga, con un pò di sconto. Fino ad ora ho letto solo poche pagine, e per il momento mi intriga!
Un saluto a tutte!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 11:52P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:17

finito!carino,romantico,si nota che ha un pubblico giovane ma si legge bene,con dei picchi in alcune parti davvero molto belle,un amore impossibile più i quello di twilight,ma
i prosimi libri avranno gli stessi protagonisti cioè si capirà come ha fatto sam a tornare uomo o ci saranno altri lupi tipo olivia come personaggi principali?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:11P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:38

Quindi c'è un seguito? Me lo stavo chiedendo ma non ho trovato notizie in merito...

"Vivi e ama quello che sei comunque tu sia ovunque tu sia.

Guarda in alto verso il sole,

chiudi gli occhi e non smettere mai di sognare

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 7/10/2009, 17:01

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Usymoticons by Sugar Feather
Usagi © 2007.
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us
Credendo Vides..NY GDR Chuck&Blair PRISM__Element Power Rote Rosen ~ My Life } Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic James McAvoy Image Hosted by ImageShack.us Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us St. Louis GDR {Le storie di Anita Blake} TiZiaNo FeRRo WoRlD Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Jamie-Landon MIRACLE HAPPENS  †.~.†. Soul Dreamer.†.~.† .~. Grafica .~. Contest .~. Tutorial .~. Skin .~. Template .~. Poesia .~. e tanto altro.~. •Expecto Patronum• THE CRAZY PLACES GDR (passato - presente - futuro) Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Edward & Bella FanClub. The Beauty In Ugly ~ The First Ugly Betty Italian Forum Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Visita il forum! descrizione_immagine </a image minibanner Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Vane. Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Distribuita da: Contest Mania

°§°