Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
friederike
view post Posted on 4/3/2010, 15:11 by: friederike




:22: :22: :22: :22: :22: :42: meraviglioso :42: :22: :22: :22: :22: :22:


Sapevo che anche il secondo romanzo non mi avrebbe delusa e così è stato. L'aria che si respira a Virgin River è magica e la Carr :22: ha la capicità di farti entrare completamente nella lettura. Come per il primo ho vagato per casa con il libro costantemente in mano ma non ho potuto farne a meno, ero troppo coinvolta.
Lo svolgersi degli eventi mi è piaciuto molto, la storia di Liz e Rick, quella di Mike, la nascita di David, l'ingresso di Brie... è stato tutto perfetto.
L'unico neo :12: , se così lo si può definire è che l'autrice ha dato poco spazio hai due veri protagonisti: Preacher e Paige. Il rapporto tra loro è stupendo, Preacher poi è una vera sorpresa. Che sotto l'armatura da gladiatore nescondeva un cuore d'oro l'avevo già intuito ma mai avrei pensato che fosse anche un abile amante e un buon padre. Mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina in più di loro ma mi auguro, che come è accaduto per Mel e Jack, nei prossimi libri la loro storia venga portata avanti.
E' evidente che questa scelta è servita all'autrice per presentare Mike, che insieme a Brie saranno i protagonisti del terzo libro :31: .
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7172 views
  Share