Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
cavecanem
view post Posted on 3/10/2010, 17:21 by: cavecanem
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Robyn Carr

Innamorarsi a Virgin River



Titolo originale: Shelter Mountain
Edizione: Harmony Romance - n° 66
Data uscita: febbraio 2010
Serie: Virgin River n°2


La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

È una sera d'autunno. Piove. L'unico locale di Virgin River sta per chiudere. Ma ecco arrivare una giovane donna ferita. Una donna che non vuol dire il suo nome, che sobbalza a ogni rumore, che è chiaramente in fuga. John "Preacher" non ha un buon carattere e, con quel suo fisico imponente, incute lo stesso timore reverenziale delle sequoie che svettano nei dintorni. La fragilità di Paige, però, risveglia in lui il senso del dovere e l'istinto di protezione verso i più deboli. E in breve questi sentimenti evolvono in qualcosa di molto più dolce e intenso perché gli occhi di chi ci ama davvero non si lasciano ingannare dalle apparenze, ma vedono direttamente la nostra anima.




Bello, mi è piaciuto anche più del primo! :20: :20:
Mi è piaciuto molto il personaggio di Preacher :22: :22:
SPOILER (click to view)
che spaventa donne e bambini e invece è buono, onesto e disinteressato, incoraggia Paige e ad affrontare i suoi problemi e le fa vedere le alternative possibili per darle la possibilità di scegliere liberamente... :23: :23:

Ormai mi sento di casa a Virgin River, mi sono affezionata a tutti i personaggi... quasi quasi compro anch'io una casa mobile e mi trasferisco lì! :38: :38:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share