Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
cavecanem
view post Posted on 4/10/2010, 16:41 by: cavecanem
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Robyn Carr

I ponti di Virgin River



Titolo originale: Whispering Rock
Edizione: Harmony Romance - n° 70
Data uscita: giugno 2010
Serie: Virgin River n°3


La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Una telefonata inaspettata e Mike Valenzuela non esita a cambiare i propri progetti e a recarsi da Brie Sheridan, sorella del suo migliore amico Jack, che è stata aggredita da un criminale. Da quando si è trasferito a Virgin River, Mike è un uomo nuovo che scopre di sapere amare una donna dal profondo di sé. E adesso vuole solo una cosa: stare vicino a Brie finché lei non avrà superato le sue paure. Brie trova conforto nell'amicizia di Mike, ma non sarà una follia fidarsi tanto di un tipo come lui?

A Virgin River l'amore sembra avere l'abitudine di conquistare ogni cuore che sappia battere di passione. Il vero segreto è lasciarsi andare.




Questa serie mi piace sempre di più! :19: :19: :19:
I romanzi sono diventati via via sempre più corali, alla storia principale si intrecciano le storie degli altri personaggi e hanno un ruolo importante anche i protagonisti dei libri precedenti.
Se vi piace la tecnica della Ward, questa serie farà per voi! :38: :38:
Anche qui vengono introdotti personaggi nuovi che saranno protagonisti dei prossimi romanzi,
SPOILER (click to view)
Paul e Vanessa, che saranno protagonisti del 5° libro della serie.

Sono arrivata a metà libro, Mike e Brie sono due bei personaggi e la loro storia è molto bella. :22: :22: La Carr ci sta viziando! :02: :02:

Vorrei cambiare solo una cosa:
SPOILER (click to view)
l'ossessione di Paige e Preacher di avere un figlio... Sono giovani e stanno insieme da pochi mesi... che fretta c'è? Sembra quasi che la loro felicità dipenda dall'arrivo di un figlio... fa tristezza vederli così... :20: :20:

Si vede che ormai mi sento un'abitante di Virgin River? :02: :02: :02:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share