Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
*Tabatha*
view post Posted on 21/7/2011, 11:04 by: *Tabatha*
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,549
Location:
Viale dei Ciliegi n° 17

Status:


ieri ero a casa malaticcia e ho ripreso in mano Innamorarsi a Virgin River, l'ho letteralmente divorato, non riuscivo a staccarmi dalle pagine!!
:22: :22: :22:


CITAZIONE (MARINA007 @ 27/6/2011, 19:31) 
Il secondo č forse il pių bello in assoluto....ma anche tutti gli altri, se ti piace la serie, sono da leggere, entri in un mondo che ti fa dire....ma dov'č Virgin River???? dove sono i suoi abitanti????.....voglio andarciiiiiiiii :02:

ti quoto in tutto e per tutto, Marina! questo secondo volume mi ha emozionata molto di pių del primo e adesso sento una specie di vuoto dentro...non so...ho bisogno di respirare l'aria di Virgin River, non riesco a spiegarmi...con tutto quello che č accaduto in questo romanzo, mi sono cosė affezionata ai vari personaggi...

riporto quanto ho scritto su Anobii

CITAZIONE
Perchč non l'ho letto prima?!?!
per mancanza di tempo l'ho preso in mano pių e pių volte, ma non appena ho avuto un pomeriggio libero l'ho letteralmente divorato!
Una storia meravigliosa e totalmente coinvolgente, con colpi di scena che mi hanno fatto scendere una lacrimuccia e stringere il cuore...
decisamente migliore del primo, appena finito ho come sentito un vuoto dentro, ma allo stesso tempo mi sembrava di camminare a 10cm da terra, una sensazione cosė strana....

 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share