Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
MARINA007
view post Posted on 9/1/2012, 22:25 by: MARINA007




CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 9/1/2012, 21:55)
CITAZIONE (MARINA007 @ 9/1/2012, 21:00) 
ho trovato solo il finale un poco diciamo troppo affrettato, tutto succede velocemente ed ho avuto la strana sensazione che alcune parti fossero tagliate!...

Anche secondo me l'ultimo sul finale è stato liquidato troppo in fretta. Però non credo sia stato tagliato, penso sia stata solo l'autrice che ha messo troppa carne al fuoco in un unico volume.
sia la storia tormentata di Rick che quella di Dan meritavano un libro ciascuno e non uno solo per tutti e due. Rick perché è un personaggio che ci è caro fin dal primo volume, quando Jack lo prende sotto la sua ala protettrice, e Dan perché dal coltivatore di droga sospetto che vediamo comparire qua e là nei romanzi precedenti, si redime fino a diventare il "salvatore" di Rick. Tutte e due vicende molto complesse e ricche di sfaccettature, che condensate insieme ci hanno lasciato per forza con l'idea che manchi qualcosa.

sono pienamente d'accordo ed è il motivo per cui sono rimasta un po' insoddisfatta, però poi ho pensato che le varie storie si intrecciano e si evolvono in continuazione e vengono portate avanti in tutti i romanzi, difatti sono altamente legati l'uno con l'altro, ebbene penso che di loro ne sentiremo ancora parlare, se non sbaglio la Carr attualmente è a quota 15 come numri di romanzi su Virgin River....una bella fantasia!!! :02: :02: :05:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share