Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
DALIA63
view post Posted on 11/1/2012, 15:38 by: DALIA63




CITAZIONE (gladia @ 11/1/2012, 14:29) 
@marina eddai prendi il kindle... dai dai.... Quando mio marito mi ha regalato ebook reader ho pensato, cavoli ma non capisce che il libro cartaceo è meglio... poi mi sono ritrovata ad usarlo ed ora entro in astinenza quando deve essere caricato (batterie o libri nuovi). Compro ancora tonnellate di libri, ma vuoi mettere la comodità d'avere a partata di mano in un unico piccolo dispositivo decine di libri?! Belloooo!

@Dalia visti oggi effettivamente sono due. La commessa mi ha detto però di aspettare la settimana prossima che li mettono con il 15% di sconto... :40: :40: :05: :05:

@Gladia, Si certo!! Anch'io l'ho preso in un Ipermercato e con lo sconticino del 15%..meglio che niente!!
Poi per il resto dei volumi , li ho presi su CVL.
Adesso ho la serie completa..così quando inizio posso andare avanti senza interruzioni!! :31:

CITAZIONE (Patty1971 @ 11/1/2012, 12:35) 
Sì, anch'io ho un quadernetto con le serie segnate per capirci qualcosa... :02:
Guarda, adoro il libro cartaceo (sono o non sono un topo d'archivio?), ma l'ereader è di una comodità unica e sembra proprio di leggere un libro! Comunque continuo a usare entrambi i istemi anche perché una serie mi piace averla tutta nello stesso formato: sono fissata, lo so. Infatti "Cedar Cove" la sto cercando e recuperando su CVL perché gli ebooks partono dal 9... Poi dove la impilerò rimane un mistero... Ho già "pienato" la nuova libreria sotto la finestra! :02:

Patty... :02: :02: :02: Bellissimo " Pienato"...
In ogni caso anch'io continuo a prendere libri cartacei...e' più forte di me...sia perchè magari non tutti i libri si trovano in formato Ebook, ma poi perchè quando entro in libreria o vado a fare la spesa...qualche libro ...finisce sempre nel carrello!! :38: :38:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share