Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
MARINA007
view post Posted on 11/1/2012, 12:25




@ patty :05: se leggi sopra c'è l'elenco esatto dei romanzi usciti fino ad ora :31:

anch'io faccio difficoltà a ricordarmi l'esatta sequenza ma per fortuna mi sono fatta una scheda per ogni autore, con tutti i romanzi che ho ed in sequenza esatta per ogni serie, facendo attenzione perchè la memoria mi fa cilecca :02: :02:

per ora sono restia al e-book ....però mi sa che prima o poi ci cado anch'io :02: :02: :02: :05: :05:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Firenze

Status:


Sì, anch'io ho un quadernetto con le serie segnate per capirci qualcosa... :02:
Guarda, adoro il libro cartaceo (sono o non sono un topo d'archivio?), ma l'ereader è di una comodità unica e sembra proprio di leggere un libro! Comunque continuo a usare entrambi i istemi anche perché una serie mi piace averla tutta nello stesso formato: sono fissata, lo so. Infatti "Cedar Cove" la sto cercando e recuperando su CVL perché gli ebooks partono dal 9... Poi dove la impilerò rimane un mistero... Ho già "pienato" la nuova libreria sotto la finestra! :02:
 
Top
gladia
view post Posted on 11/1/2012, 14:29




@Patty !!! :02: :02: :02: :02: "pienato" :02: :02: :02: :05: Ho le lacrime agli occhi!!

@marina eddai prendi il kindle... dai dai.... Quando mio marito mi ha regalato ebook reader ho pensato, cavoli ma non capisce che il libro cartaceo è meglio... poi mi sono ritrovata ad usarlo ed ora entro in astinenza quando deve essere caricato (batterie o libri nuovi). Compro ancora tonnellate di libri, ma vuoi mettere la comodità d'avere a partata di mano in un unico piccolo dispositivo decine di libri?! Belloooo!

@Dalia visti oggi effettivamente sono due. La commessa mi ha detto però di aspettare la settimana prossima che li mettono con il 15% di sconto... :40: :40: :05: :05:
 
Top
DALIA63
view post Posted on 11/1/2012, 15:38




CITAZIONE (gladia @ 11/1/2012, 14:29) 
@marina eddai prendi il kindle... dai dai.... Quando mio marito mi ha regalato ebook reader ho pensato, cavoli ma non capisce che il libro cartaceo è meglio... poi mi sono ritrovata ad usarlo ed ora entro in astinenza quando deve essere caricato (batterie o libri nuovi). Compro ancora tonnellate di libri, ma vuoi mettere la comodità d'avere a partata di mano in un unico piccolo dispositivo decine di libri?! Belloooo!

@Dalia visti oggi effettivamente sono due. La commessa mi ha detto però di aspettare la settimana prossima che li mettono con il 15% di sconto... :40: :40: :05: :05:

@Gladia, Si certo!! Anch'io l'ho preso in un Ipermercato e con lo sconticino del 15%..meglio che niente!!
Poi per il resto dei volumi , li ho presi su CVL.
Adesso ho la serie completa..così quando inizio posso andare avanti senza interruzioni!! :31:

CITAZIONE (Patty1971 @ 11/1/2012, 12:35) 
Sì, anch'io ho un quadernetto con le serie segnate per capirci qualcosa... :02:
Guarda, adoro il libro cartaceo (sono o non sono un topo d'archivio?), ma l'ereader è di una comodità unica e sembra proprio di leggere un libro! Comunque continuo a usare entrambi i istemi anche perché una serie mi piace averla tutta nello stesso formato: sono fissata, lo so. Infatti "Cedar Cove" la sto cercando e recuperando su CVL perché gli ebooks partono dal 9... Poi dove la impilerò rimane un mistero... Ho già "pienato" la nuova libreria sotto la finestra! :02:

Patty... :02: :02: :02: Bellissimo " Pienato"...
In ogni caso anch'io continuo a prendere libri cartacei...e' più forte di me...sia perchè magari non tutti i libri si trovano in formato Ebook, ma poi perchè quando entro in libreria o vado a fare la spesa...qualche libro ...finisce sempre nel carrello!! :38: :38:
 
Top
gladia
view post Posted on 11/1/2012, 15:54




@Dalia tesoro, mio marito ha detto che "l'acquisto indiscriminato di romanzi" potrebbe essere la causa del nostro divorzio :02: :02: :02:
Ti immagini i titoli? Donna dovirzia da marito e poi perisce sepolta da chilate, no anzi quitlale di romanzi rosa... cercava il principe azzurro!!! :02: :02: :02: :05:
 
Top
DALIA63
view post Posted on 11/1/2012, 18:40




CITAZIONE (gladia @ 11/1/2012, 15:54) 
@Dalia tesoro, mio marito ha detto che "l'acquisto indiscriminato di romanzi" potrebbe essere la causa del nostro divorzio :02: :02: :02:
Ti immagini i titoli? Donna dovirzia da marito e poi perisce sepolta da chilate, no anzi quitlale di romanzi rosa... cercava il principe azzurro!!! :02: :02: :02: :05:

:02: :02: :02: Ci credo!!! :02: :02: :02:
:35: Dovresti vedere la faccia di mio marito ogni volta che arrivo a casa con qualche libro...spesso la domanda ricorrente e' " Ma ce la fai a leggerli tutti...?"..." Ma certo, amore mio, " gli rispondo ... sapendo di avere kilometri di libri ancora da inziare... :10: :10: :02: :02: ma insomma come dice una mia amica.." Meglio avere la passione per i libri che i gioielli, no?"... :38:Fine :35: ..Non voglio far arrabbiare le nostre super Mod...sto andando Off Topic..
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 9/1/2012, 21:55) 
CITAZIONE (MARINA007 @ 9/1/2012, 21:00) 
ho trovato solo il finale un poco diciamo troppo affrettato, tutto succede velocemente ed ho avuto la strana sensazione che alcune parti fossero tagliate!...

Anche secondo me l'ultimo sul finale è stato liquidato troppo in fretta. Però non credo sia stato tagliato, penso sia stata solo l'autrice che ha messo troppa carne al fuoco in un unico volume.
sia la storia tormentata di Rick che quella di Dan meritavano un libro ciascuno e non uno solo per tutti e due. Rick perché è un personaggio che ci è caro fin dal primo volume, quando Jack lo prende sotto la sua ala protettrice, e Dan perché dal coltivatore di droga sospetto che vediamo comparire qua e là nei romanzi precedenti, si redime fino a diventare il "salvatore" di Rick. Tutte e due vicende molto complesse e ricche di sfaccettature, che condensate insieme ci hanno lasciato per forza con l'idea che manchi qualcosa.

Anche se io sono ferma al quarto (quello di Ian sperduto in mezzo ai boschi), una domanda su Dan ce l'ho....
Dopo aver letto come aiuta gli altri nel secondo, mi ero convinta che fosse un poliziotto sotto copertura. Ho toppato alla grande?
Alle altre, sono contenta di avervi fatto ridere col mio "pienato". :02: Penso di aver reso l'idea della mia situazione: non so più dove mettere i libri e continuo a comprarli!
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,916

Status:


CITAZIONE (Patty1971 @ 12/1/2012, 12:25) 
Anche se io sono ferma al quarto (quello di Ian sperduto in mezzo ai boschi), una domanda su Dan ce l'ho....
Dopo aver letto come aiuta gli altri nel secondo, mi ero convinta che fosse un poliziotto sotto copertura. Ho toppato alla grande?

:30: Patty non ci siamo... ma non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa. Leggi, leggi, che ti fa bene! :06:

A molte non è piaciuto ma il libro di Ian è uno dei miei preferiti :22:
 
Top
gladia
view post Posted on 12/1/2012, 12:35




@Patty... ho inserito "pienato" nel mio vocabolario corrente!!! 967339c1
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 12:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 12/1/2012, 12:29) 
CITAZIONE (Patty1971 @ 12/1/2012, 12:25) 
Anche se io sono ferma al quarto (quello di Ian sperduto in mezzo ai boschi), una domanda su Dan ce l'ho....
Dopo aver letto come aiuta gli altri nel secondo, mi ero convinta che fosse un poliziotto sotto copertura. Ho toppato alla grande?

:30: Patty non ci siamo... ma non ti dico niente per non rovinarti la sorpresa. Leggi, leggi, che ti fa bene! :06:

A molte non è piaciuto ma il libro di Ian è uno dei miei preferiti :22:

Sto aspettando che esca in ebook... :10:
A me, per ora i libri sono piaciuti tutti. :03: Solo una cosa: andrei a vivere a Virgin River di corsa,
ma non nella capanna in mezzo ai lupi pardon ai puma) di Ian! C'è un limite a tutto!
@ Gladia
Le lingue sono in piena evoluzione... Meglio inventarsi parole nuove nella nostra che ripiegare sempre e comunque sull'inglese. Odio quando usano un termine inglese per una cosa di cui esiste una parola italiana che la rende comunque bene.
@ tutte/i
Ci inventiamo un nostro vocabolario sui libri e annessi e connessi? Fine :35: sennò mi bannano! :03:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 16:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Firenze

Status:


Sto leggendo il quinto. Forse è quello che, per ora, mi piace meno di tutti...
Speravo anche di sapere qualcosa di più su Ian, ma al contrario degli altri protagonisti delle storie precedenti, è scomparso dalla scena: sarà tornato nella sua capanna in mezzo ai puma???
Passando ad altro, ieri ho dato una veloce occhiata alla serie "Grace Valley". Non so se lo avete fatto pure voi, ma in pratica è collegata a Virgin River!!!
Avete presente la dottoressa amica di Mel col marito poliziotto? Ecco, è la loro storia!
Mi sembra che non sia stata tradotta, tanto per cambiare, e sto meditando se comprare gli ebooks in inglese. Mi sa che sarà un sì...
Sul sito dell'autrice ho visto che c'è una specie di cartina di VR e dintorni... E qui mi fermo. :05:
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,916

Status:


@ Patty, anch'io speravo di leggere qualcos'altro su Ian, ma è scomparso... chissà se torna nei prossimi libri.

Grace Valley invece non l'ho mai neanche degnata di uno sguardo, sia mai che mi viene la tentazione di imbarcarmi anche in quella serie. :30: :30: :30:
 
Top
MARINA007
view post Posted on 16/1/2012, 19:32




CITAZIONE (Patty1971 @ 16/1/2012, 16:23)
Sto leggendo il quinto. Forse è quello che, per ora, mi piace meno di tutti...
Speravo anche di sapere qualcosa di più su Ian, ma al contrario degli altri protagonisti delle storie precedenti, è scomparso dalla scena: sarà tornato nella sua capanna in mezzo ai puma???
Passando ad altro, ieri ho dato una veloce occhiata alla serie "Grace Valley". Non so se lo avete fatto pure voi, ma in pratica è collegata a Virgin River!!!
Avete presente la dottoressa amica di Mel col marito poliziotto? Ecco, è la loro storia!
Mi sembra che non sia stata tradotta, tanto per cambiare, e sto meditando se comprare gli ebooks in inglese. Mi sa che sarà un sì...
Sul sito dell'autrice ho visto che c'è una specie di cartina di VR e dintorni... E qui mi fermo. :05:

Patty la cartina mi va anche bene...ma ci sono anche gli uomini di Virgin River????? potemmo noleggiare un aereo e farci una gitarella...cosa ne dite????? :02: :02: :02: :02: :03: :05:
 
Top
view post Posted on 17/1/2012, 12:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,132
Location:
Firenze

Status:


Magari fosse disponibile nella realtà un uomo di Virgin River!!! :16: :02: :02:
Per quanto riguarda Grace Valley è una trilogia ormai terminata da anni: penso che mi imbarcherò in questa impresa... :06:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 06:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Visto che questa notte non ho chiuso occhio... :20: ho iniziato e finito il primo di Virgin River :22:

Avrei bisogno di un piccolo spoilerino: mi potete dire se
l'uomo con il suv nero che alla fine butta la macchina dal dirupo per non farsi "beccare" ricompare di nuovo nei prossimi libi?
Mi basta un si o un no..... :36: :05:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share