Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2013, 11:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


Penso che tu abbia ragione. Però, se devo leggere la Carr in lingua, penso che mi butterei sulla sua nuova serie, che mi "attizza" molto!
 
Top
DALIA63
view post Posted on 28/12/2013, 12:14




CITAZIONE (Patty1971 @ 28/12/2013, 11:27) 
Penso che tu abbia ragione. Però, se devo leggere la Carr in lingua, penso che mi butterei sulla sua nuova serie, che mi "attizza" molto!

Patty hai ragione..!!! :31: :31:
Oltre a Virgin River ho visto che ci sono altre serie della Carr: una e' la trilogia " Grace Valley" e l'altra e' " Thunder Point" .
Quella che mi incuriosisce, soprattutto per i personaggi maschili e' Thunder Point ( ho visto che c'e' uno sceriffo , in un'altro un agente dell'FBI, e quindi come resistere alla curiosità?).
La serie e' appena iniziata quindi mettersi in pari non e' difficile..!!
La cosa che mi frena e' che se poi mi appassiono...un'altra serie da seguire? ..E se poi non riesco a seguirla e mi vengono le " ansie" ( ovviamente ansie " da lettura"..perchè ho troppe da seguire..?!)..ma vediamo un pò!
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 12:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


Ho appena visto che di "Grace Valley" è prevista (o è già uscita?) una raccolta, credo solo in ebook, di tutta la trilogia. I suoi protagonisti, o almeno parte di essi, ogni tanto appaiono in VR (sono i dottori amici di Mel).

A me attizza molto l'altra serie, che doveva essere una trilogia, ma già sta lievitando... Come VR: nata come trilogia, si è fermata solo a quota 20 libri! Penso che prima o poi mi butterò su un ebook (credo che quelli kindle costino meno degli epub: devo controllare), però hai ragione... Se poi mi piace, ne ho un'altra da seguire! E poi, sotto sotto, spero che la traducano in italiano... Ho paura, però, che se la pubblicherà la Harmony, prima voglia far finire VR, quindi ci vuole più di un anno e mezzo. Ugh...

Ho appena controllato. Come non detto! Stavolta l'ebook costa di più sul kindle che su kobo... Che strano! Vabbè, tanto ci devo pensare su, poi farò un controllo più accurato.
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 10:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Patty1971 @ 28/12/2013, 12:24) 
Ho appena controllato. Come non detto! Stavolta l'ebook costa di più sul kindle che su kobo... Che strano! Vabbè, tanto ci devo pensare su, poi farò un controllo più accurato.

Devo auto-correggermi.... :13: Il terzo volume, effettivamente, costa meno su kobo (4 centesimi! :16: ), ma i primi due costano meno (poco più di un euro) sul kindle. Avevo preso un 5 per un 3... :24:
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 15:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,426
Location:
...montasi su in Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli...

Status:


Ciao a tutte.

Avrei una grossa cortesia da chiedere e spero in un aiuto.

Sto cercando di raccimolare tutta la serie di Virgin River in cartaceo e i romanzi singoli. Alcuni già li ho, ma molti altri mi mancano...

Ecco... chiedevo se qualcuna di voi potesse rielencare i titoli della serie... se fosse possibile (così mi sarebbe più semplice spulciare al mercatino) ma non è indispensabile, anche i numeri.

Spero veramente in un vostro aiuto. gif
Grazie davvero
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 19:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


Nella sezione "archivio romantico" nel topic sulle serie contemporanee c'è un elenco. Non è aggiornato, ma se mi aspetti domani vedo di scriverti qui tutta la serie uscita in italiano. Ora sto usando lo Smartphone e non ce la faccio... :24:
 
Top
view post Posted on 4/7/2015, 20:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,426
Location:
...montasi su in Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli...

Status:


Grazie Patty PIETRA205
sei gentilissima.

Per ora cerco l'elenco di cui parli, (non l'ho trovato... probabilmente cercavo con altre parole chiave). Per l'aggiornamento fai con calma, non ho fretta. E' solo che non mi tengo tanto aggiornata, e le serie sono un vero grattacapo...

Trovato!

Ho trovato un'altra serie che cercavo di cui ne ho alcuni (Cader Cove della Macomber. Mi piace questa autrice).
Grazie Patty :23:
 
Top
view post Posted on 5/7/2015, 10:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


Eccomi!

La serie (completa) di Virgin River è così composta:
1.La strada per Virgin River (Virgin River)
2. Innamorarsi a Virgin River (Shelter Mountain)
3. I Ponti di Virgin Rive (Whispering Rock)
4. Le stagioni di River Christmas (A Virgin River Christmas)
5. Ritrovarsi a Virgin River (Second Chance Pass)
6. Sognare a Virgin River(Temptation Ridge)
7. Destinazione Virgin River (Paradise Valley)
7.5 Natale a Virgin River (Under the Christmas Tree: novella solo in ebook)
8. Le campane di Virgin River (Forbidden Falls)
9. Novità a Virgin River (Angel's Peak )
10. Tra i boschi di Virgin River - Moonlight Road
10.5 inedito (Sheltering Hearts: novella, ebook gratuito in inglese)
10.75 novellla inedita (Midnight Confession)
12. Sheltering Hearts
11. Un'eredità a Virgin River (Promise Canyon)
12. Chiaro di luna a Virgin River (Wild Man Creek)
13. Una chef a Virgin River (Harvest Moon)
14. inedito (Bring Me Home for Christmas)
15. Sotto il cielo di Virgin River (Hidden Summit)
16. Viaggio a Virgin River (Redwood Bend)
17. Mele dolci a Virgin River (Sunrise Point)
18. inedito (My Kind of Christmas)

Al momento, in italiano mancano l'ebook gratuito, che però è nato come contributo a una causa benefica, e due libri e un racconto, tutti natalizi. Speriamo che a dicembre la Harmony decida di pubblicarne almeno uno!
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,426
Location:
...montasi su in Bismantova e 'n Cacume con esso i piè; ma qui convien ch'om voli...

Status:


3AgiDnr


Patty, sei stata veramente gentilissima! :23:
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


:37:
Belli, i micini! :22:
 
Top
lavy
view post Posted on 8/1/2016, 17:49




Ho appena finito questa serie, e complici le vacanze natalizie l'ho letteralmente divorata, che dire, qualche libro mi è piaciuto di più, altri di meno, però come giudizio complessivo devo dire che sono soddisfatta.. unica cosa avrei voluto che venissero fatti anche i libri sui restanti fratelli di Luke (mi sbaglio o ne mancavano uno o due?), sapete se la serie è proprio conclusa o se c'è ancora la possibilità che vengano scritti nuovi libri?? :36: :01:
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 22:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


Ne manca uno. Non ho capito perché non hanno fatto la fatica di finire la serie... :25:
 
Top
lavy
view post Posted on 9/1/2016, 15:11




CITAZIONE (Patty1971 @ 8/1/2016, 22:27) 
Ne manca uno. Non ho capito perché non hanno fatto la fatica di finire la serie... :25:

Ho visto che c'era un libro che non era stato tradotto, ma pensavo fosse una storia di natale come quella sul personaggio del veterinario, dici che manca un libro vero e proprio perciò ?? :19: :19:
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 17:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,130
Location:
Firenze

Status:


Mancano Bring Me Home for Christmas, che dovrebbe essere un libro vero e proprio, e un racconto natalizio. A volte non si capisce bene cosa sia un racconto e cosa no... :14:
 
Top
lavy
view post Posted on 9/1/2016, 21:18




Speriamo che escano presto anche da noi allora :10:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share