Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
*nuvolina*
view post Posted on 15/3/2010, 17:58




CITAZIONE (giamila.72 @ 15/3/2010, 11:25)
Okay! finito sono dei vostri! ho le valige pronte :20: :20:
ragazze ditemi che c'è un seguito vi prego!

si si Giamy ce ne sono almeno 8 di questi volumi e probabilmente continuerà
 
Top
giamila.72
view post Posted on 15/3/2010, 18:03




CITAZIONE (*nuvolina* @ 15/3/2010, 17:58)
CITAZIONE (giamila.72 @ 15/3/2010, 11:25)
Okay! finito sono dei vostri! ho le valige pronte :20: :20:
ragazze ditemi che c'è un seguito vi prego!

si si Giamy ce ne sono almeno 8 di questi volumi e probabilmente continuerà

grazie
speriamo sia presto :47:
 
Top
view post Posted on 15/3/2010, 19:40
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Sul sito della Harmony la redazione ha scritto che le prossime uscite di questa serie sono previste per giugno e ottobre 2010... :01: :01:
http://www.eharmony.it/Romanzi/Harmony-Rom...comment%29/true
 
Top
Vally'84
view post Posted on 15/3/2010, 22:13




Ordinati su EHarmony! :33: Alla fine facendo due conti ho visto che il prezzo dei libri+spese di spedizione era uguale lì e su cvl con la differenza che su Harmony sono nuovi! :38: Pazienza per i quasi 5 euro di spese :12: ...meglio non pensarci :14: e poi se come dite voi ne vale la pena questo acquisto era da fare!! :38: Almeno sarò pronta per prendere i seguiti! Stavolta possibilmente in edicola! :42: Ricordatemelo mi raccomando che io son stordita!!! :03:
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 16/3/2010, 10:09




vally vedrai ke ti piacerà,è una serie molto dolce,in cui si vede l'amore,e mette serenità!a giugno mi fionderò a comprare il 3!
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 12:17
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (missvampiretta @ 16/3/2010, 10:09)
vally vedrai ke ti piacerà,è una serie molto dolce,in cui si vede l'amore,e mette serenità!a giugno mi fionderò a comprare il 3!

Sì, quoto! Credo che il pregio più grande di questa serie sia la serenità che trasmette...
E naturalmente anch'io non mi lascerò scappare il terzo!
 
Top
friederike
view post Posted on 18/3/2010, 09:24




I libri fino ad ora pubblicati sono 11 e pare che l'autrice stia considerando l'idea di scriverne ancora :04: .
In più, voci di corridoio, annunciano che sia stata presa in considerazione l'idea di fare una serie televisiva :06: e i fans americani stanno già ipotizzando sugli autori... inutile dire che sarebbe fantastico. :22:
 
Top
giamila.72
view post Posted on 18/3/2010, 09:55




CITAZIONE (friederike @ 18/3/2010, 09:24)
I libri fino ad ora pubblicati sono 11 e pare che l'autrice stia considerando l'idea di scriverne ancora :04: .
In più, voci di corridoio, annunciano che sia stata presa in considerazione l'idea di fare una serie televisiva :06: e i fans americani stanno già ipotizzando sugli autori... inutile dire che sarebbe fantastico. :22:

ma sai che cee la vedo proprio una serie?
non so se qualcuna tempo fa abbia visto alcuni episodi di "Men in trees"?
SPOILER (click to view)
la trama:
Marin Frist è una consulente sentimentale che gira il Paese per suggerire alle donne single come trovare l'uomo perfetto. In viaggio verso l'Alaska, Merin scopre qualcosa di terribile: il fidanzato che sta per sposare l'ha tradita. Fare i conti con questa realtà diventa per lei ancora più difficile quando resta bloccata ad Elmo, una cittadina di montagna in maggioranza abitata da uomini, in cui qualcuno tornerà a farla sorridere.
il rapporto fra donne e uomini è di 1a 10 :05: :05: e ho detto tutto, per di più c'è un personaggio molto interessante :24: Jack,(biologo o veterinario) mooolto sexy

li si era in Alaska ma che bei posti! io li immagino così e poi è fattibile visto tutto il giro di personaggi che ci stanno :04:
speriamo! :47:
 
Top
Rowena_90
view post Posted on 19/3/2010, 13:16




CITAZIONE (giamila.72 @ 18/3/2010, 09:55)
CITAZIONE (friederike @ 18/3/2010, 09:24)
I libri fino ad ora pubblicati sono 11 e pare che l'autrice stia considerando l'idea di scriverne ancora :04: .
In più, voci di corridoio, annunciano che sia stata presa in considerazione l'idea di fare una serie televisiva :06: e i fans americani stanno già ipotizzando sugli autori... inutile dire che sarebbe fantastico. :22:

ma sai che cee la vedo proprio una serie?
non so se qualcuna tempo fa abbia visto alcuni episodi di "Men in trees"?
SPOILER (click to view)
la trama:
Marin Frist è una consulente sentimentale che gira il Paese per suggerire alle donne single come trovare l'uomo perfetto. In viaggio verso l'Alaska, Merin scopre qualcosa di terribile: il fidanzato che sta per sposare l'ha tradita. Fare i conti con questa realtà diventa per lei ancora più difficile quando resta bloccata ad Elmo, una cittadina di montagna in maggioranza abitata da uomini, in cui qualcuno tornerà a farla sorridere.
il rapporto fra donne e uomini è di 1a 10 :05: :05: e ho detto tutto, per di più c'è un personaggio molto interessante :24: Jack,(biologo o veterinario) mooolto sexy

li si era in Alaska ma che bei posti! io li immagino così e poi è fattibile visto tutto il giro di personaggi che ci stanno :04:
speriamo! :47:

Ma sai che hai ragione?
SPOILER (click to view)
Io sono una fan di Men in trees,non me ne perdevo una puntata!In effetti,adesso che ci penso somiglia tantissimo a La strada per Virgin River...io mi sono innamorata da subito di Jack :22: (i due protagonisti hanno perfino lo stesso nome!?)Solo che nel telefilm Merin fugge perchè è stata tradita mentre Mel è rimasta vedova...ma il luogo è incredibilmente la copia di quello che ci viene descitto dalla Carr!
Bè,almeno adesso sappiamo quale aereo prendere...quello per l'Alaska! :02:
 
Top
friederike
view post Posted on 25/3/2010, 14:43




Uh sì Giami hai proprio ragione, mi piaceva tanto quel telefilm :22: . Infatti Rowena hanno lo stesso nome! Anche io ho visto tutta la serie, ma non me lo ricordavo :04:
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 25/3/2010, 20:16




CITAZIONE (friederike @ 18/3/2010, 09:24)
I libri fino ad ora pubblicati sono 11 e pare che l'autrice stia considerando l'idea di scriverne ancora :04: .
In più, voci di corridoio, annunciano che sia stata presa in considerazione l'idea di fare una serie televisiva :06: e i fans americani stanno già ipotizzando sugli autori... inutile dire che sarebbe fantastico. :22:

bella notizia!sono dei romanzi ke secondo me si prestano benissimo a diventare una serie televisiva molto carina,ovviamente con gli attori adatti e fatta per benino
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 29/3/2010, 22:42




Incuriosita dai vostri commenti ho preso la ristampa all'iper, e devo accodarmi a tutti i commenti positivi, è veramente un bel libro!
Domani poi mi metto in caccia del secondo (troverò pure un'edicola in cui sia rimasto), altrimenti aspetto la ristampa. :22:
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 15/6/2010, 21:57




Il terzo romanzo è uscito in edicola! Naturalmente l'ho già preso e l'ho letto subito! Bello Bello.
Il rapporto tra Mick e Brie, che si sviluppa pian piano, è molto dolce.

L'unica pecca secondo me è che introduce nuovi personaggi interessanti, e una sa già che dovrà aspettare i prossimi romanzi per sapere come andrà a finire per loro!!!
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 16/6/2010, 14:07




CITAZIONE
altrimenti aspetto la ristampa.

perchè lo ristampano?non ne so nulla!
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 24/6/2010, 20:49




CITAZIONE (missvampiretta @ 16/6/2010, 15:07)
CITAZIONE
altrimenti aspetto la ristampa.

perchè lo ristampano?non ne so nulla!

Dopo poco tempo in genere si trovano nell'edizione da supermercato, è questa che intendo per ristampa, visto che la copertina è leggermente diversa e il costo è di 1€ in meno. :05:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share