Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Virgin River, Robyn Carr

« Older   Newer »
  Share  
missvampiretta
view post Posted on 27/6/2010, 20:38




ah grazie gufetta non l'avevo mai notato!
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 30/6/2010, 18:42




ragazze scrivo qui senza aprire un altro topic per il secondo della serie,magari qualcuna delle moderatrici potrebbe cambiare il titolo così commentiamo qui tutti i libri della serie se per voi va bene
ho appena iniziato innamorarsi a virgin river sono ancora a pagina 65 ma lo trovo bellissimo,molto dolce,ancora più del primo.letteralmente mi ha conquistata john
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 2/7/2010, 09:33




finito!che dire,il libro rimane bello dall'inizio alla fine,la storia dei 2 protagonisti è molto tenera e poi ci sono gli altri personaggi sulla sfondo,tutti molto interessanti.sicuramente la storia di
SPOILER (click to view)
brie e mike si preannuncia molto bella!
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 19/7/2010, 11:17




finito il 3 della serie,sempre molto molto carino,più cvorale rispetto agli altri 2 ma ugualmente intenso
SPOILER (click to view)
La prossima coppia credo sarà quella di paul e vanni,l'avevo immaginato da subito,da quando vanni lo nomina.Sarà davvero interessante leggere la loro storia!
attendo con impazienza il seguito!
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Robyn Carr

Innamorarsi a Virgin River



Titolo originale: Shelter Mountain
Edizione: Harmony Romance - n° 66
Data uscita: febbraio 2010
Serie: Virgin River n°2


La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

È una sera d'autunno. Piove. L'unico locale di Virgin River sta per chiudere. Ma ecco arrivare una giovane donna ferita. Una donna che non vuol dire il suo nome, che sobbalza a ogni rumore, che è chiaramente in fuga. John "Preacher" non ha un buon carattere e, con quel suo fisico imponente, incute lo stesso timore reverenziale delle sequoie che svettano nei dintorni. La fragilità di Paige, però, risveglia in lui il senso del dovere e l'istinto di protezione verso i più deboli. E in breve questi sentimenti evolvono in qualcosa di molto più dolce e intenso perché gli occhi di chi ci ama davvero non si lasciano ingannare dalle apparenze, ma vedono direttamente la nostra anima.




Bello, mi è piaciuto anche più del primo! :20: :20:
Mi è piaciuto molto il personaggio di Preacher :22: :22:
SPOILER (click to view)
che spaventa donne e bambini e invece è buono, onesto e disinteressato, incoraggia Paige e ad affrontare i suoi problemi e le fa vedere le alternative possibili per darle la possibilità di scegliere liberamente... :23: :23:

Ormai mi sento di casa a Virgin River, mi sono affezionata a tutti i personaggi... quasi quasi compro anch'io una casa mobile e mi trasferisco lì! :38: :38:
 
Top
Harmony Shelby
view post Posted on 4/10/2010, 15:48




è una serie bellissima :19: !!!il mio preferito è proprio Innamorarsi a virgin river,la Carr riesce sempre ad emozionare e ad inserire argomenti attuali importanti nelle storie d'amore :01:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Robyn Carr

I ponti di Virgin River



Titolo originale: Whispering Rock
Edizione: Harmony Romance - n° 70
Data uscita: giugno 2010
Serie: Virgin River n°3


La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Una telefonata inaspettata e Mike Valenzuela non esita a cambiare i propri progetti e a recarsi da Brie Sheridan, sorella del suo migliore amico Jack, che è stata aggredita da un criminale. Da quando si è trasferito a Virgin River, Mike è un uomo nuovo che scopre di sapere amare una donna dal profondo di sé. E adesso vuole solo una cosa: stare vicino a Brie finché lei non avrà superato le sue paure. Brie trova conforto nell'amicizia di Mike, ma non sarà una follia fidarsi tanto di un tipo come lui?

A Virgin River l'amore sembra avere l'abitudine di conquistare ogni cuore che sappia battere di passione. Il vero segreto è lasciarsi andare.




Questa serie mi piace sempre di più! :19: :19: :19:
I romanzi sono diventati via via sempre più corali, alla storia principale si intrecciano le storie degli altri personaggi e hanno un ruolo importante anche i protagonisti dei libri precedenti.
Se vi piace la tecnica della Ward, questa serie farà per voi! :38: :38:
Anche qui vengono introdotti personaggi nuovi che saranno protagonisti dei prossimi romanzi,
SPOILER (click to view)
Paul e Vanessa, che saranno protagonisti del 5° libro della serie.

Sono arrivata a metà libro, Mike e Brie sono due bei personaggi e la loro storia è molto bella. :22: :22: La Carr ci sta viziando! :02: :02:

Vorrei cambiare solo una cosa:
SPOILER (click to view)
l'ossessione di Paige e Preacher di avere un figlio... Sono giovani e stanno insieme da pochi mesi... che fretta c'è? Sembra quasi che la loro felicità dipenda dall'arrivo di un figlio... fa tristezza vederli così... :20: :20:

Si vede che ormai mi sento un'abitante di Virgin River? :02: :02: :02:
 
Top
Harmony Shelby
view post Posted on 4/10/2010, 16:54




bello anche questo!!!ritrovi tutti i personaggi dei libri precedenti e ne trovi di nuovi che ti conquistano subito!! :01: la coppia Paige /Preacher è la mia preferita! :22:
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 23:34
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Finito! Bellismo, ve lo consiglio! :22: :22: :22:


So che il 5° sarà su Paul e Vanni... ma il 4°? Chi sono Marcie Sullivan e Ian Buchanan? Non mi sembra di averli incontrati nei primi tre... :39: :39:

Intanto nel sito dell'autrice ho scoperto che esiste anche una trilogia di Grace Valley... :33: :33:
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Robyn Carr

Le stagioni di Virgin River



Titolo originale: A Virgin River Christmas
Edizione: Harmony Romance - n° 78
Data uscita: ottobre 2010
Serie: Virgin River n°4


La vita a Virgin River scorre quasi in un'altra dimensione, avvolta nell'abbraccio protettivo dei boschi che la circondano. Il luogo ideale per trovare rifugio e rigenerarsi.

Non è certo la determinazione che manca a Marcie Sullivan, decisa a incontrare Ian Buchanan, migliore amico del marito da poco scomparso. Ha bisogno di un confidente, di qualcuno che possa capirla davvero e starle accanto, ora che si avvicina il Natale. Ma Ian si è trasformato in lupo solitario e non reagisce bene quando si trova Marcie alla porta. L'aggressività e le cattive maniere non riescono però a scoraggiarla e lei si apposta in macchina, nonostante l'inverno rigido. Sarà proprio il freddo a farla svenire e ammalare e, paradossalmente, a sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Ian, che davanti a una donna priva di sensi non può certo rifiutare il proprio aiuto.

Una storia intensa e coinvolgente, che ci fa capire come, spesso, il dolore è solo la chiave verso una nuova felicità.





Ho iniziato qualche giorno fa il 4° libro della serie Virgin River e sto andando a rilento. Purtroppo dopo le prime pagine il romanzo diventa un po' noioso,
SPOILER (click to view)
è tutto una descrizione delle condizioni precarie in cui vivono Marcie e Ian: la latrina esterna, i vestiti rotti, i capelli sporchi, la mancanza di lavatrice, doccia, tv... :13: :13:


Non riesco a capire la fissazione di Marcie di cercare uno che non vuole farsi trovare e di voler rinnovare la conoscenza a tutti i costi...
SPOILER (click to view)
E anche la fretta che ha di farlo, partendo in inverno e senza soldi, dormendo in auto, saltando i pasti... :39: :39:
Lei dice di non sapere perché vuole farlo, o di averlo fatto per poter voltare pagina. Ma ho l'impressione che il motivo vero sia che è innamorata di lui da anni, da quando era ancora vivo suo marito... almeno sarebbe una spiegazione più razionale! :33:


Per fortuna verso la metà i protagonisti iniziano a spostarsi verso Virgin River, dove finalmente ritroviamo Jack e Mel, Preacher e Paige, Mike e Brie... :23: :23:
E grazie a loro inizia ad essere meno noioso! :38: :38:
 
Top
Rylia
view post Posted on 15/10/2010, 19:26




L'ho sto leggendo mi mancano pochi capitoli...vi prego datemi il benvenuto nel piccolo mondo di Virgin River,vi pregooooo :10: !

Tutto il luogo in sè mi piace,le atmosfere e i personaggi secondari sembrano i vicini di casa che vorresti per te,non parliamo poi delle case : io sono un'amante della montagna (ma non ci sono mai stata) quindi leggere qui di boschi e di chalet mi ha fatto andare in tilt :02:

Jack :42:
SPOILER (click to view)
Incarna proprio il protagonista maschile che preferisco,troppo adorabile nei suoi tentativi di far restare Mel,e poi mi il suo punto di vista lo trovo appassionante,è quasi sempre in calore quando c'è di mezzo lei :02:


Mel :20:
SPOILER (click to view)
La capisco poverina,non è la solita protagonista che anche se vedova perde subito la testa per il nuovo personaggio,anzi.Mark non lo si riesce ad odiare dal suo punto di vista,anzi ne sentivo quasi la mancanza se non era per Jack :09:


Appena lo finisco mi fiondo subito sul prossimo!
Ringrazio Cave che mi fa sempre fare belle scoperte(prima Diana Palmer,ora Virgin River)
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 22:02
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (Rylia @ 15/10/2010, 20:26)
L'ho sto leggendo mi mancano pochi capitoli...vi prego datemi il benvenuto nel piccolo mondo di Virgin River,vi pregooooo :10: !

Tutto il luogo in sè mi piace,le atmosfere e i personaggi secondari sembrano i vicini di casa che vorresti per te

Ma benvenuta!!! :05: :05:

Fossero tutti così i vicini! :02: :02: :02: :02:




CITAZIONE (Rylia @ 15/10/2010, 20:26)
Ringrazio Cave che mi fa sempre fare belle scoperte(prima Diana Palmer,ora Virgin River)

:37: Prego! E' sempre bello contagiare altra gente! :02: :02: :02:
Io devo ringraziare Lucy e Lara per avermi fatto scoprire Virgin River! :36:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 15:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Scussate, non ricordo se ho modificato la discussione...la serie come si chiama??
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2010, 16:12
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 16/10/2010, 16:56)
Scussate, non ricordo se ho modificato la discussione...la serie come si chiama??

Serie Virgin River!
Anche nel sito dell'autrice si chiama Virgin River Series.
:05: :05:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 16:15
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Ho finito il libro. Anche se non raggiunge i livelli dei primi tre, nella seconda metà migliora. :31:
Grazie soprattutto allo spostamento verso Virgin River! :38: :38:

Il romanzo però si conclude troppo in fretta
SPOILER (click to view)
semplicemente con Marcie e Ian che decidono di stare insieme... Ma non sappiamo altro dei loro progetti per il futuro: se si sposeranno, dove andranno ad abitare, che lavoro faranno... :17: :17:



------------------------------------------

Forse ora vado un po' OT... ma dal primo libro ho avuto l'impressione che ci fossero dei tagli... è successo anche a voi? :39:
Spero che sia solo una mia impressione... :20: :20:
 
Top
286 replies since 31/12/2009, 19:09   7171 views
  Share