Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Peccati d’inverno - Serie Audaci Zitelle 3, Lisa Kleypas - Inghilterra, 1843

« Older   Newer »
  Share  
pe.ga.so
view post Posted on 8/3/2010, 10:50 by: pe.ga.so




image

Trama:

Evangeline Jenner, la più timida delle quattro Zitelle, sarebbe anche la più ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di riuscirci, Evangeline è determinata a sfidare tutte le convenzioni. Da qui, la sua oltraggiosa proposta di matrimonio al visconte Sebastian St Vincent, uomo dalla reputazione talmente pericolosa da rovinare il buon nome di qualsiasi fanciulla. Ma Evangeline ha le idee chiare e gli pone una condizione: si concederà a Sebastian solamente la prima notte di nozze. Eppure, quando la posta in gioco è la passione, anche il cuore è a rischio.

Finito in un pomeriggio non riuscivo a staccarmi. La Kleypas è sempre una garanzia per passare un paio di ore con un attimo libro.
Anche se preferisco gli eroi mori Sebastian non mi ha fatto pesare il suo fatto di essere biondo...
Lei sei nei primi due libri non mi convinceva in questo mi ha veramento conquistato.

A chi non è riuscita ancora a trovarlo vi consiglio vivamente di battere le edicole e comprarlo subito merita veramente...
 
Top
99 replies since 8/3/2010, 10:50   2615 views
  Share