Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Peccati d’inverno - Serie Audaci Zitelle 3, Lisa Kleypas - Inghilterra, 1843

« Older   Newer »
  Share  
roby347
view post Posted on 10/3/2010, 22:16




no la coppia non è quella..lui sarà il protagonista di "Mine Till Midnight"!!!il personaggio che farà coppia con Daisy non è ancora stato presentato dalla Kleypas..almeno credo!!
comunque l'ho appena finito..e bhè non trovo parole..Sebastian è veramente l'uomo perfetto..ma dove trovi una persona che ti scaldi i piedi, che durante un lungo viaggio ti tiene tra le sue braccia, invece di sbatacchiarsi sopra di te?!?Sebastian mi ha veramente conquistata, mostrando una dolcezza, simpatia, passionalità che mi hanno veramente impazzire..e che cambiamento che si è registrato in questo personaggio..da uomo indifferente e privo di scrupoli ad amante, amico e compagno di vita..bhè sicuramente uno dei personaggi meglio riusciti della Kleypas..
 
Top
Rylia
view post Posted on 11/3/2010, 00:39




Come ha detto Roby,Cam fa parte di un'altra trilogia della Kleypas,non delle Wallflowers;Daisy sarà affiancata da un certo Matthew che non mi sembra di aver mai visto nei suoi libri finora...

Notiziona,ho letto nel blog che la Mondadori pubblicherà anche A Wallflowers Christmas,che parla del fratello di Lillian e Daisy,Again the Magic,dove invece la protagonista è la sorella di Marcus e lui compare anche, e Then Came You,che come sapete precede il libro di Derek,Sognando Te....uddio non vedo l'ora :19: :19: :19:
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 11/3/2010, 10:04




CITAZIONE (Rylia @ 11/3/2010, 00:39)
Come ha detto Roby,Cam fa parte di un'altra trilogia della Kleypas,non delle Wallflowers;Daisy sarà affiancata da un certo Matthew che non mi sembra di aver mai visto nei suoi libri finora...

Notiziona,ho letto nel blog che la Mondadori pubblicherà anche A Wallflowers Christmas,che parla del fratello di Lillian e Daisy,Again the Magic,dove invece la protagonista è la sorella di Marcus e lui compare anche, e Then Came You,che come sapete precede il libro di Derek,Sognando Te....uddio non vedo l'ora :19: :19: :19:

ke bellissima notizia!spero li pubblikino in tempi brevi!
 
Top
roby347
view post Posted on 11/3/2010, 19:44




notizia splendidaaaaaaaaaaaaa..certo dovremo aspettare chissà quanto
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 10:26
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,088
Location:
Westeros

Status:


Io non avevo mica capito che Evie era la figlia di Ivo Jenner di Sognando te! Non avevo proprio ricollegato i due, nemmeno con il cognome... sono proprio rincitrullita!
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 16/3/2010, 11:32




Tra pochi giorni mi arriverà a casa Peccati d'inverno!!! *_* L'ho comprato su CVL *_* Yuuuuuuuuhuuuuuuuu! Non vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 16/3/2010, 12:31




Romanzo bellissimo con un'unica pecca...sino all'ultima pagina sono stata con il fiato sospeso, aspettando trepidante la SUA apparizione a sorpresa...ed invece...NULLA!! :10: :10: :10: :10:

Derek :32: :32: ...volevo leggere di Derek :32: :32: ...almeno qualche riga...una comparsata...invece...nada de nada! :14: :14:
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 16/3/2010, 13:01




Bono Derek!
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 16/3/2010, 13:23




CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 16/3/2010, 12:31)
Romanzo bellissimo con un'unica pecca...sino all'ultima pagina sono stata con il fiato sospeso, aspettando trepidante la SUA apparizione a sorpresa...ed invece...NULLA!! :10: :10: :10: :10:

Derek :32: :32: ...volevo leggere di Derek :32: :32: ...almeno qualche riga...una comparsata...invece...nada de nada! :14: :14:

Infatti quando non mi ricordo chi dice che aveva visto solo una persona muoversi per la casa da gioco in quel modo pensavo che Derek farà un apparizione per vedere come si è trasformata la saca da gioco....
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 16/3/2010, 13:27




Ma Sognando Te quanto indietro è ambientato rispetto alla saga delle Wallflowers?
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 16/3/2010, 13:44




CITAZIONE (LadyBrochTuarach @ 16/3/2010, 13:27)
Ma Sognando Te quanto indietro è ambientato rispetto alla saga delle Wallflowers?

Penso 20/25 anni! Nel frattempo Derek e Sara hanno avuto se non mi sbaglio 4 figli! :20: :20:
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 16/3/2010, 13:45




ragazze aiuto in ke modo sognando te è collegato a questa serie?io non ne so nulla!!!!
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 16/3/2010, 13:51




CITAZIONE (missvampiretta @ 16/3/2010, 13:45)
ragazze aiuto in ke modo sognando te è collegato a questa serie?io non ne so nulla!!!!

Ma come non ti ricordi che Ivo Jenner era il nemico giurato di Derek Craven? Quando Sara venne rapita tutti pensarono che era stato lui!

Si portò via Sara alla festa al Craven's...e poi la perse durante la sommossa...e lei si ritrovò in balia di quei nobilastri e fu salvata da Derek! NON ti ricordi più di Ivo Jenner... :02: :02: :02: :02:
 
Top
LadyBrochTuarach
view post Posted on 16/3/2010, 14:12




CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 16/3/2010, 13:44)
CITAZIONE (LadyBrochTuarach @ 16/3/2010, 13:27)
Ma Sognando Te quanto indietro è ambientato rispetto alla saga delle Wallflowers?

Penso 20/25 anni! Nel frattempo Derek e Sara hanno avuto se non mi sbaglio 4 figli! :20: :20:

Mmmmmmmmmmh! Capito! Crazie dell'information image image
 
Top
missvampiretta
view post Posted on 16/3/2010, 14:42




CITAZIONE ({Lady Akasha} @ 16/3/2010, 13:51)
CITAZIONE (missvampiretta @ 16/3/2010, 13:45)
ragazze aiuto in ke modo sognando te è collegato a questa serie?io non ne so nulla!!!!

Ma come non ti ricordi che Ivo Jenner era il nemico giurato di Derek Craven? Quando Sara venne rapita tutti pensarono che era stato lui!

Si portò via Sara alla festa al Craven's...e poi la perse durante la sommossa...e lei si ritrovò in balia di quei nobilastri e fu salvata da Derek! NON ti ricordi più di Ivo Jenner... :02: :02: :02: :02:

ah si si si di ivo mi ricordo,grazie!!!anke se tra tante belle cose da ricordare di quel libro ivo proprio è l'ultimo della serie :02: :02: pensavo ci fossero altri legami di parentela magari tra lily e sebastian o strani intrecci!
 
Top
99 replies since 8/3/2010, 10:50   2617 views
  Share