Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Gli Immortali, Kresley Cole - CT/Lupi Mannari/Vampiri/Valchirie

« Older   Newer »
  Share  
Rowena_90
view post Posted on 30/3/2010, 08:03




Finitoooo!Secondo me è davvero un bel libro,finalmente un protagonista che sia un lykae!mi pare che questo sia il secondo che leggo con un licantropo come eroe...Intendiamoci,non è che abbia smesso di amare i vampiri,ma i licantropi mi hanno sempre suscitato tanta curiosità...

SPOILER (click to view)
Nel libro si respira proprio tanto amore,basta leggere di Lachlain che farebbe qualunque cosa pur di accontenare Emma e renderla felice!Ma dove si trova più uomini così???Pronti ad amputarsi una gamba pur di trovarti?!
Emma all'inizio non mi piaceva molto,mi sembrava una bamboletta isterica pronta a frignare ogni minuto,ma col procedere della storia il suo carattere ha acquisito spessore e me l'ha fatta amare di più...le valchirie sono vere e proprie arpie,Regin mi ha fatta morire dalle risate!Lucia mi è sembrata quella più "normale",non vedo l'ora di leggere della sua storia con Garreth! Prevedo scintille...
Dall'anteprima che ho letto,la prossima storia sarà quella di Kaderin,devo ammettere che come personaggio mi ha un pò inquietata,lei è una vera macchina da guerra incapace di sentimenti...ma sono sicura che la Cole riuscirà a farmi piacere anche lei!Per non parlare di Sebastian :19:
 
Top
noco
view post Posted on 30/3/2010, 12:35




qualcuno sa quando dovrebbe uscire il secondo? alteneranno Cole e Adrian?
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 30/3/2010, 12:37




CITAZIONE (noco @ 30/3/2010, 13:35)
qualcuno sa quando dovrebbe uscire il secondo? alteneranno Cole e Adrian?

Voci di sentina dicono...giugno per la Adrian!! :14:
 
Top
noco
view post Posted on 30/3/2010, 12:40




non vedo l'ora!! Speriamo solo che continuino a pubblicare... adesso mi dispiacerebbe non leggere i seguiti!!
 
Top
lalletta75
view post Posted on 12/4/2010, 10:28




Finito! Ammetto che all'inzio non mi ha ispirato particolarmente. L'ho accantonato e ripreso. Mano mano che procedevo però, la storia mi ha appassionata e i personaggi, affascinata. Cè una coerenza nel crescere e nel capirsi tra i due protagonisti.
Interessanti anche tutti quelli di sfondo ... le valchirie ... fan,tas.ti.che :D ... così piccole e delicate ma decisamente sadiche :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 19:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,244
Location:
sicilia...ma più dalla mia camera

Status:


io questo libro l'ho trovato stupendo!! anche più di "il bacio di mezzanotte"
e non vedo l'ora che arrivi il prossimo dove la protagonista è la più gelida delle valchirie :16:
non sto più nella pelle davvero! e a quanto ho visto è previsto per giugno, speriamo non si sposti l'uscita :07:
 
Top
Romantika
view post Posted on 13/5/2010, 10:25




FINITO e adorato! ho deciso che amo il Paranormal Romance e un pò meno l'urban fantasy :27:
in particolare adoro questo Lycae :20: e questa storia della Compagna :22:
Chi sa togliermi un piccolo dubbio sul capitoletto del prossimo libro?
SPOILER (click to view)
Si parla di Kaderin(o come si scrive :03: ) e Sebastian Wroth.. ma Wroth non è sposato con Myst????? ho capito male io o Myst e Kaderin sono la stessa persona? :39:
 
Top
noco
view post Posted on 13/5/2010, 12:07




@romantika:
SPOILER (click to view)
secondo me è il fratello...
 
Top
Romantika
view post Posted on 13/5/2010, 21:21




aaah non ci avevo pensato..chissà perchè avevo pensato alla stessa persona :02: :36:
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 23:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,244
Location:
sicilia...ma più dalla mia camera

Status:


SPOILER (click to view)
anche io al'inizio avevo pensato che fossero la stessa persona, ma credo che sia completamente un'altra.
per la verità io penso che nn siano parenti :39:
 
Top
Venombre
view post Posted on 1/6/2010, 10:45




bello!!!! :22: tra i tanti romance paranormali letti ultimamente questo ha sicuramente una marcia in più! intanto,al posto della solita congrega di guerrieri (che siano vampiri, o demoni, o altro...) qui la congrega è di valchirie! e già è una piccola novità! poi Lachlain è assolutamente :19: :19: :19: forse un pò troppo prepotente, però alla fine non può non fare sciogliere! personalemente, parlando di queste edizioni, credo che abbandonerò la Adrian ma di sicuro comprerò il successivo della Cole!!!!!! :04: spero solo che migliorino un pò la traduzione :29:
 
Top
Rylia
view post Posted on 1/6/2010, 20:02




Ho letto sul sito della feltrinelli che il prossimo della Cole arriva a Settembre uffi T-T,io lo aspettavo per Giugno >_>
 
Top
noco
view post Posted on 1/6/2010, 20:36




CITAZIONE (Rylia @ 1/6/2010, 21:02)
io lo aspettavo per Giugno >_>

anche io :10: :10:
 
Top
lalletta75
view post Posted on 8/10/2010, 09:51




Stò leggendo il seguito Dark Plesure.
L'inizio è strepitoso :16: Il loro primo incontro è veramente emozionante e l'autrice ti tiene incollata alle pagine :40:

Sono circa a metà e un pochino però stà perdendo :24:

SPOILER (click to view)
La scena della caccia al tesoro è trooooppooo lunga e lui mi sà troppo di cagnolino :29:


Spero si riprenda :15:
 
Top
lalletta75
view post Posted on 20/10/2010, 10:36




Ho finito Dark Pleasure e rimango sulle mie iniziali considerazioni.
La storia non è male ma un pò si perde per poi riprendere un pochino verso la fine.

Grossa pecca sono Sebastian e Kaderin.
Lui troppo cagnolino e lei troppo indipnendente. Ci stava all'inizio, ma fino alla fine lui dice no e lei si ... se lui dice sì lei dice no ... :17: e sinceramente questa cosa per quasi 400 pagine annoia! :13:

Peccato perchè a storia c'era ed i protagonisti potevano essere più interessanti :24:
 
Top
147 replies since 13/3/2010, 17:17   2962 views
  Share