Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Gli Immortali, Kresley Cole - CT/Lupi Mannari/Vampiri/Valchirie

« Older   Newer »
  Share  
noco
view post Posted on 20/10/2010, 10:43




CITAZIONE (lalletta75 @ 20/10/2010, 11:36)
Ho finito Dark Pleasure e rimango sulle mie iniziali considerazioni.
La storia non è male ma un pò si perde per poi riprendere un pochino verso la fine.

Grossa pecca sono Sebastian e Kaderin.
Lui troppo cagnolino e lei troppo indipnendente. Ci stava all'inizio, ma fino alla fine lui dice no e lei si ... se lui dice sì lei dice no ... :17: e sinceramente questa cosa per quasi 400 pagine annoia! :13:

Peccato perchè a storia c'era ed i protagonisti potevano essere più interessanti :24:

io sto arrancando per terminarlo... per ora sono completamente d'accordo con te... e sono un po' annoiata :17:
 
Top
Nimue76
view post Posted on 7/11/2010, 11:30




Ho iniziato Dark pleasure ieri pomeriggio e sto facendo parecchia fatica a procedere.
Il primo non mi e' piaciuto,ma avendo letto le prime pagine di questa nuova storia avevo deciso di dare una seconda opportunita' alla serie,ma me ne sto pentendo ..... :14:
Mi sa che traduzione a parte, e' proprio il modo di scrivere della Cole che non mi piace :25:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Ho trasformato la discussione il modo che sia dedicata alla serie.
 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2010, 09:16

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Appena finito Dark Love, bellissimo davvero!!!!
Avevo letto sempre pareri molto positivi su questo libro e ne sono davvero rimasta positivamente colpita pure io!!!
La storia tra i 2 protagonisti è quella dei classici romance, lui il bello cattivo e tenebro pronto a tutto pur di averla, lei la bella innocente e delicata creatura all'oscuro di ogni cosa.
Mi è piaciuta molto l'evoluzione di Emma durante tutto il libro e ho adorato le zie valchirie, troppo belle!!!!!

Consigliatissimo a chi ama le storie tira e molla tra i protagonisti!!!! :P
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 19:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


ho finito il primo, Dark Love. nonostante un inizio che nn mi ha entusiasmato troppo
nn amo le situazioni in cui i due sono "costretti" dalla loro natura o dagli eventi a stare assieme
il modo in cui la storia tra i due protagonisti si evolve mi è piaciuto. mi è piaciuto soprattutto il comportamento di lui, che sebbene nn sia proprio diciamo ortodosso, si sfonza di andare contro la sua stessa natura e le cose che conosce x Emma e l'affetto che quasi da subito, sebbene inconsciamente, secondo me prova. mi è piaciuto soprattutto il fatto che lui stesso ha una sorta di evoluzione che gli fa rendere conto che anche quelle piccole cose andando contro la sua natura son state poco in confronto a quel che merita Emma. quanto a lei, come ho detto spesso, le protagoniste dei romance che hanno una evoluzione nel libro stesso, o in quelli successivi di una saga, son quelle che preferisco: magari dipende dal fatto che così facendo ti sembrano più vere diciamo, più reali, ma è una cosa che mi piace molto. c'è un pò di illogicità in alcune cose, credo...o forse nn ho capito bene io certe questioni...
mi riferisco alla loro unione, quando lui la reclama: se fino ad allora il comportamente insicuro, indeciso di Emma mi aveva convinto molto, lo ritenevo adatto al personaggio, poi nn ho capito bene perchè dubbi e remore sembrano sparire di colpo dopo la loro unione. un cambiamento ci sta, ma boh, mi è sembrato troppo repentino. anche considerando che invece qualche capitolo dopo, tipo con la visita delle "zie" quel suo atteggiamento ritorna. forse c'è qualcosa nell'unione di un lycae che comporta cose indipendenti dalla volontà o modo di essere delle loro compagne quando si uniscono boh. anche la stessa unione, si mi va bene, è giusta e tutto, però mi sarebbe piaciuto che anche in quel caso lui andasse contro " la tradizione" , che fosse avvenuta in modo un pò diverso, diciamo: avrebbe dato unicità e originilità alla loro storia, credo, più di quella puramente razziale
la trama in sè, è forse un pò scarna, e anche veloce nella sua risoluzione, ma è anche vero che trattandosi di primo libro, ci sta che ci sia una sorta di concetrazione maggiore sulla definizione dell'universo creato dall'autrice. inoltre c'è un ampio cast di comprimari, ben fatto in alcuni casi, in altri meno, ma di certo serve penso anche a mettere carne al fuoco x i successivi libri. ho deciso di proseguire la saga, anche perchè sebbene i commenti in questo topic nn siano tantissimi, ho cmq letto altri vostri pareri qua e là, dove si dice di romanzi successivi, migliori del primo. mi son procurato gli altri 3 e penso di prendere presto anche il prequel, perchè i riferimenti ai due protagonisti di quello sono tanti e mi incuriosiscono. :05:
 
Top
view post Posted on 15/12/2011, 18:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


Titolo Dark forever
Autore Cole Kresley
Dati 2011, 175 p., brossura
Traduttore Cologna P.
Editore Leggereditore (collana Narrativa)
TRAMA
Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso... Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...

ho visto che il topic è unico sulla serie, e nn so se sia oppurtuno mettere un posto come il mio, con dati e trama del libro, x gli altri nn è stato fatto. cmq se nn era il caso ecc, insomma le Mod si sentissero libere di modificare e lasciare magari solo il mio commento.
E' il prequel della serie, una sorta di "racconto lungo" inserito se nn sbaglio in un'antologia nell'edizione originale. ho trovato i caratteri che già avevo notato in Dark Love, il primo libro della serie. alla luce di quella lettura, di questo prequel e delle prime 80 pagine del 2°, Dark Pleasure, devo dire di essere contento di aver iniziato questa serie. certo, la caratteristica di fondo, presente finora in tutti quelli che ho letto, ovvero i protagonisti che in reealtà nn si scelgono, ma sono costretti a farlo dalla loro natura ecc, nn è il massimo x i miei gusti. però, come ho scritto già x il primo libro, devo dire che la Cole sviluppa questa idea di partenza in modo tale da nn farti, o meglio, da nn farmi pesare troppo quella scelta. quando scrissi di avel comprato il prequel, Mira mi disse che avevo fatto bene perchè " è divertente". sono d'accordo con lei, soprattutto all'inizio c'è una sorta di umorismo di fondo che nn mi dispiace, soprattutto grazie alla personalità di Myst. anche Wroth devo dire che mi piace come personaggio: il libro è abbastanza hot, diciamo, in un contesto del genere e con premesse come quelle che potete leggere alla fine della trama, ci si aspetta magari..." il peggio" una sorta di dominazione continua che possa poi sfociare nel sentimento. e invece mi ha piacevolmente sorpreso come tutti questi aspetti nn siano eccessivi, ma soprattutto ben amalgamati tra di loro. magari la trama di fondo, in questo è un pò scarna, nel senso che oltre la storia d'amore tra i due c'è poco, ma penso sia assolutamente comprensibile data la natura del libro, pensata più come appunto lungo racconto prequel, che vero e proprio libro della saga. :05:
 
Top
view post Posted on 18/12/2011, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


ok, ho finito il 2°, Dark Pleasure e nn solo è finora il mio preferito della serie, ma mi è piaciuto davvero tanto! coi paranormal-romance in genere faccio un giochino del tutto personale, una sorta di mia classifica privata riguardo le autrici. quando ho iniziato a leggere questa serie della Cole ho pensato di metterla sullo stesso livello della Adrian, insomma un gradino sotto la Ward e la Kenyon. però spesso mi son reso conto che, come è logico che sia, nn si può generalizzare e dipende da libro a libro. bè questo mi è piaciuto moltissimo, mi ha tenuto incollato alle pagine x una serie di motivi. mi è piaciuta la trama generale, con l'idea della Caccia al tesoro tra immortali: nn è originale lo so, ma quando c'è di mezzo una competizione, in un libro, in genere mi incuriosisce sempre. ho adorato entrambi i personaggi, e l'evoluzione del loro rapporto. quel che mi stupisce, e spero che continui ad essere sempre così, anche nei libri successivi, è che sebbene la premessa sia sempre uguale, e contraria ai miei gusti ( un "sentimento" o cmq "attrazione" che nasce da un legame mistico, quindi come se fosse imposta dalla loro natura, nn nata in modo spontaneo) l'evoluzione della storia porta sempre a risultati in base ai quali ti rendi conto che quella è solo la scusa x il loro incontro. ogni volta arrivi a metà storia, o anche alla fine, dove ti rendi conto di come le cose sarebbero andate allo stesso modo, anche senza quel legame mistico, e questo dà, seocndo me, al sentimento reciproco un'intensità travolgente. ho letto i vostri post precedenti, ho visto che spesso concordate sul fatto che nn vi sia piaciuto molto il tira e molla tra i due, ma soprattutto il carattere di lui. la cosa assurda è che in genere anche a me i tira e molla nn piacciono molto...ma il modo in cui il tutto è stato reso in questo libro, nn lo so, l'ho adorato. ovvio il lettore ha un punto di vista privilegiato, rispetto ai protagonisti della storia: mentre loro son affetti da dubbi e insicurezze, tu puoi leggere le azioni e i pensieri di entrambi e vedi nascere questo sentimento molto prima che loro stessi se ne rendano conto. ho esultato in alcuni punti....
tipo quando entrambi nn vogliono andare a letto con altri, nonostante abbiano appena discusso e si siano detti il contrario
mi sono emozionato moltissimo, in parecchi punti. come gli altri è parecchio hot, ma sempre senza strafare, almeno secondo me. anzi una sorta di tensione "incompiuta" x buona parte del libro, mi è piaciuta moltissimo. so che mi devo fermare, è che insomma sto libro mi è piaciuto proprio tanto, spero che gli altri siano all'altezza di questo. ho notato infatti che nessuna ne parla più, in questo topic, e la cosa mi preoccupa un pò perchè questo è solo il 2° ce ne sono altri 2 usciti ormai da un bel pò, e l'ultimo recentemente. che la serie perda "fascino" coi succesivi? spero di no, anche perchè sempre qui sul forum, lessi mi sembra nel topic " Cosa Leggo" giudizi molto positivi soprattutto sul 3°, quello mi appresto a leggere. magari se ne riparlerà prossimamente :05:
 
Top
noco
view post Posted on 18/12/2011, 22:07




io non ne ho più parlato perchè son sopraffatta da altri impegni e da letture più pressanti.Quindi ho interrotto la lettura della serie. Ma conto di ricominciare presto. Per ora il mio preferito è Dark passion quindi attendo con ansia il tuo parere!
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 14:50

Member

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Spoleto (PG)

Status:


Duuuunque...

Io ho letto i primi 5 contando anche il prequel (quindi sono arrivata alla storia di Conrad e Neomi in 'Dark Night') e devo leggere Dark Desire. Per quanto mi riguarda questa serie non fà altro che migliorare e onestamente ero convinta che tra le due serie (questa e La stirpe di mezzanotte) il cui rilascio è iniziato quasi in contemporanea, fosse la seconda ad avere più successo; è stato aperto un sito apposta, Lara Adrian è stata invitata in un tour italiano (al quale io purtroppo non ho potuto partecipare). Personalmente amo entrambe le serie ma noto che la Cole fà meno fatica a gestire il mondo che ha creato, non sò se mi sono fatta capire XD. Forse è perchè ha a sua disposizione una varietà maggiore di personaggi da poter usare mentre sviluppa la trama globale e quindi può creare situazioni diverse (al contrario della Adrian che deve seguire sempre lo stesso schema). Personalmente il libro che ho apprezzato di meno è Dark Love perchè tutto mi è sembrato estremamente frettoloso, la cosa però non è successa con il prequel che è molto più breve. Attualmente il mio preferito è il 5° ma poichè è dal terzo che aspetto di leggere di Cade sò gia che lo spodesterà.
 
Top
view post Posted on 19/12/2011, 19:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


CITAZIONE (noco @ 18/12/2011, 22:07)
io non ne ho più parlato perchè son sopraffatta da altri impegni e da letture più pressanti.Quindi ho interrotto la lettura della serie. Ma conto di ricominciare presto. Per ora il mio preferito è Dark passion quindi attendo con ansia il tuo parere!

in effetti mi sembrava di ricordare che fossi stata tu a parlarmi di quanto ti fosse piaciuto quel libro, quando chiesi informazioni sulla serie nel topic " Cosa Leggo", sicchè mi era rimasta impresso questo giudizio positivo. anche da alcuni brevi commenti di Nimue, ad esempio, ho avuto la sensazione che fosse una saga in cui un libro poteva piacere molto di più di un altro. ora sto leggendo appunto Dark Passione nn mi sta dispiacendo, x cui il mio giudizio generale sulla serie, contando anche il prequel x ora è positivo, con un picco x Dark Pleasure che come ho detto mi è davvero piaciuto tanto.
CITAZIONE (.:Tsunade:. @ 19/12/2011, 14:50)
Duuuunque...

Io ho letto i primi 5 contando anche il prequel (quindi sono arrivata alla storia di Conrad e Neomi in 'Dark Night') e devo leggere Dark Desire. Per quanto mi riguarda questa serie non fà altro che migliorare e onestamente ero convinta che tra le due serie (questa e La stirpe di mezzanotte) il cui rilascio è iniziato quasi in contemporanea, fosse la seconda ad avere più successo; è stato aperto un sito apposta, Lara Adrian è stata invitata in un tour italiano (al quale io purtroppo non ho potuto partecipare). Personalmente amo entrambe le serie ma noto che la Cole fà meno fatica a gestire il mondo che ha creato, non sò se mi sono fatta capire XD. Forse è perchè ha a sua disposizione una varietà maggiore di personaggi da poter usare mentre sviluppa la trama globale e quindi può creare situazioni diverse (al contrario della Adrian che deve seguire sempre lo stesso schema).

ho capito il tuo discorso e devo dire che lo condivido. nn so se sia davvero x lo schema diverso ( di certo aiuta), o x la presenza di più personaggi, ma di certo è vero che lei sembra più a suo agio con quello che ha creato. uno dei difetti della Adrian x me è che i suoi personaggi maschili sembrano un pò tutti uguali, cosa che nn noto ad esempio x i personaggi femminili. dalla sua devo dire che ha cmq una trama base generale che si dipana in tutti i libri. nella Cole, x ora sono al 3° e devo dire che a parte una minaccia che aleggia un pò in generale
l'Ascesa
ogni libro ha una sua trama con sicuramente molti riferimenti agli altri libri e situazioni cconcatenate, ma cmq con uno schema spesso diverso da libro a libro. il fatto che tu mi dica che a tuo parere la serie migliora libro dopo libro, nn può che farmi piacere! :05:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 11:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


ho finito il 3°, Dark Passion mi è piaciuto abbastanza, anche se insomma nn mi ha entusiasmato troppo ecco. lo metto un pò al livello del primo libro della serie, " Dark Love". nn so se sia dipeso dal fatto che l'ho letto subito dopo il 2°, " Dark Pleasure" che come ho detto mi è piaciuto invece moltissimo. anche qui in fondo è una sorta di tira e molla tra i due, però nn lo so, sarà che nell'altro i personaggi mi son piaciuti di più, ma lì la cosa nn mi ha annoiato, come invece è successo un pò in questo. in questo nn so, c'è troppa confusione a livello di sentimenti, troppi ripensamenti in un senso o nell'altro da parte di entrambi, sebbene sempre cmq ben giustificati. altra differenza potrebbe essere la trama generale: nel precedente c'era tutta la questione della " Caccia" e come dissi mi piacciono i libri con delle competizioni. qui in realtà la trama è incentrata solo sui due protagonisti, se e come possa funzionare la loro storia. di generale c'è solo una sorta di pericolo generale di guerra che aleggia in tutto il libro. si riprende un pò nel finale, e una cosa che ho gradito è come i vari tasselli disseminati nel libro e un pò misteriosi, vengano a comporre un quadro perfetto alla fine. tutto ha una sua spiegazione. inoltre mi hanno divertito un pò l'ironia che c'era ogni tanto soprattutto x il carattere di Mariketa, ma poi anche x Bowen e i riferimenti, citazioni al contrario o come volete chiamarle...di alcune favole:
Mariketa che indossa almeno all'inizio un mantello con tanto di capuccio rosso, e ha a che fare con un " lupo" che in questo caso nn è un nemico, ma l'uomo che è destinata ad amare e poi la questione strega che ha a che fare con specchi, mele ecc....
ultima cosa: anche in questo caso, il punto di partenza che nn gradisco mai ( persone destinate ad amarsi x forze superiori, natura ecc ) è stato praticamente ribaltato dalla Cole, o cmq privato di quell'importanza che si pensa possa avere: alla fine è come se nonostante tutto i due protagonisti si scelgano al di là del fato, della loro natura ecc. x ora è stato un elemento comune, sebbene affrontato e risolto ogni volta in modo differente, in tutti i libri della serie. spero che sarà così anche nei successivi :05:
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


ho finito anche il 4°, Dark Night. il mio giudizio è simile a quello sul precedente: mi è piaciuto abbastanza. il migliore x me resta sempre il 2°, ora come ora nn ci sono paragoni. x il resto è stata cmq una lettura piacevole, nn tanto x la trama in sè, quanto x i personaggi, i due protagonisti Conrad e Nèomi. anche in questo caso mi è piaciuto come la Cole abbia sovvertito il "leitmotiv" della sua serie: x quanto sembri che di qualunque specie siano, gli immortali abbiano una persona loro destinata, in realtà ogni storia d'amore, almeno finora, prescinde da questa regola base, e in un modo o in un altro la relazione sembra frutto dell'amore, di una scelta. in questo libro la cosa è anche più presente che negli altri perchè....
Conrad nn viene subito risvegliato da Nèomi, ma desidera moltissimo che la sua Sposa sia lei, come lei desidera risvegliare lui
la storia d'amore risulta un pò diversa dagli altri anche x l'aspetto sesso...
è vero che nn lo fanno perchè nn possono, ma è anche vero che il pensarlo, l'immaginarlo, il dire che le cose che si farebbero è stata x me una piacevole particolarità, e devo dire anche molto "stuzzicante". anche x questo ad esempio nn mi ha dato fastidio che diversamente dai libri precedenti, sebbene solo in minima parte, le scene hot qui siano state affrontate con qualche termine più volgare del solito. in realtà poca roba eh, lo fa solo x indicare il pene di lui, x il resto siamo nella normalità. ma ho "giustificato" il tutto con la lunga astinenza diciamo, col fatto che si siano dovuti trattenere x cui era comprensibilissimo e assolutamente funzionale alla storia l'esplodere della loro passione quando finalemnte possono unirsi

i comprimari, sebbene presenti, questa volta nn mi sembra che insomma siano stati caratterizzati benissimo. è come se un momento ci sono e un altro no. questo aspetto è esagerato, a mio modo di vedere in alcuni casi...
tipo la scena dell'incatesimo di Mariketa x salvare Nèomi: insomma la conosciamo, come conosciamo Bowen, e se la preoccupazione e meneregismo di lui causa pericolo x la sua amata è comprensibile e in linea col personaggio, mi è sembrato invece assolutamente assurdo e fuoriluogo che in un momento del genere lei pensi al suo curriculum e ai soldi. sono tratti tipici delle streghe, ok, ma insomma mari al conosciamo ben diversa nel suo modo di essere in base al libro precedente.

anche la soluzione di alcuni "misteri" mi è sembrata un pò rapida e confusa a volte, ma insomma cmq nn mi è dispiaciuto il lbro, adesso passo al successivo :05:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 20:15
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


ho finito il 5°, Dark Desire. so che in pratica in sto' topic me la canto e me la suono da solo, ma se nn lo scrivo adesso il commento, poi magari mi dimentico qualcosa :02: rubo un'espressione che ho letto in qualche topic e che viene usata spesso quando un libro ti piace, ma nn del tutto, diciamo: alti e bassi. simao lontani, x i miei gusti, dal bellissimo secondo libro, ma cmq la serie continua a prendermi abbastanza. in questo mi è piaciuto prima di tutto il fatto che ancora una volta la Cole ribalti il concetto di persone "destinate" da cause esterne a stare insieme. e qui il ribaltamento è simile a quello del libro precedente ....
Holly è una mortale quando Cadeon la vede se ne invaghisce e comincia a seguirla perchè vorrebbe tanto una cosa che in quel momento è impossibile: che lei sia la sua " Amante"...termine magari un pò...."così" ma che indica in pratica l'equivalente della " Sposa" x i vampiri
Mi è piaciuta poi la trama di base: l' on the road sarà tipico e nn molto orginale ma mi piace. nn mi è piaciuto molto solo il fatto che la loro attrazione sia praticamente solo sessuale, o meglio: mi va bene tranne quando si prospettano siuazioni in cui il sesso è un bisogno tipo cura x una malattia. e intendo letteralmente, perchè quando il bisogno deriva dal desiderio vero x quella persona, nulla da dire. ma qui....
soprattutto x la loro prima volta in intimità
è una cosa tipo hai la febbre e ti do la pillola x farti guarire. insomma perde di poesia, attrattiva ecc..almeno x me. x fortuna cmq nn è una cosa sempre presente e soprattutto, come logico che sia, con lo sviluppo della storia viene fuori prepotente il sentimento...anche se magari i due x problemi vari nn se lo dicono.
in questo caso i comprimari son descritti bene e in modo conforme a come li abbiam conosciuti finora. su tutti Nix, sulla quale mi chiedo se sarà mai incentrato un libro della serie: è completamente svitata, simpaticissima, un pò come tutte le valchirie e i loro modno ideato dalla Cole. o magari la sua pazzia è solo apparenza, nn lo so, so solo che sarei curiosissimo di leggere un libro a lei dedicato, con una storia d'amore ecc. come nel libro precedente, invece, anche qui nn mi ha convinto invece la freddezza con la quale a volte l'autrice descrive personaggi che in realtà nn dovrebberlo esserlo. x fortuna qui avviene solo con un personaggio e solo in un caso...
Cadeon che x gran parte del libro è afflitto dal senso di colpa perchè pensa di aver ucciso Nèomi, nel libro precedente, e poi quando scopre che è ancora viva, la prima cosa cui pensa è che potrebberlo usarla x carpire i segreti che vogliono dal suo Vampiro

bello, infine, come la Cole abbia messo il DOC ( disturbo ossessivo compulsivo) all'interno della storia. :05:
 
Top
iloveseries
view post Posted on 23/1/2012, 13:11




x quanto mi riguarda con la serie della Cole vado su e giù.
Dark love mi èpiaciuto molto soprattutto quando lui va da Emmaline nella casa infernale ( :lol: :lol: )delle valchirie.....e già ero molto curiosa x il personaggio di Myst apprezzata molto in Dark forever
su Dark pleasure sono + negativa.....il libro viene allungato troppo......mentre su Bowen(in Dark passion) mi aspettavo molto di + per come l'avevano presentato nel 1° libro.Dark night (partivo prevenuta)e invece mi è piaciuto molto.Dark desire,
la storia di Cade e Holly.........troppo bella!!!ho adorato letteralmente le corna di Cade.... :02: :02: :02: ora devo leggere Dark dream e ho speranza che sia bello....speriamo bene
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


Concordo con te! Bellissimo dark desire :22:
 
Top
147 replies since 13/3/2010, 17:17   2967 views
  Share