Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Eroe di Aprile 2010, Gage Travis ('Sugar Daddy' L.Kleypas)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 21:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Nome: Gage Travis
Tipologia di eroe: sicuro di sè, ma che si scioglie quando è innamorato
Professione: imprenditore
Età: 35 anni
Descrizione fisica: alto, moro, fisico asciutto e atletico
Descrizione caratteriale: diffidente, razionale e determinato, geloso, ma sensibile

CITAZIONE

"Non piangere" disse Gage, perdendo la calma. "Farei quasi tutto per te. Penso che ucciderei per te. Ma non ho intenzione di consolarti mentre piangi sulla mia spalla per un altro uomo."

Da Sugar Daddy di Lisa Kleypas, pag. 337
(Oscar Mondadori, collana Emozioni, agosto 2007)


Nome: Hardy Cates
Tipologia di eroe: mascalzone che nasconde un animo dolce
Professione: imprenditore
Età: 30 anni
Descrizione fisica: alto, fisico perfetto, capelli nerissimi ed occhi di un azzurro intenso
Descrizione caratteriale: uomo che si è fatto da sè, ambizioso, cinico e senza scrupoli

CITAZIONE

"Fin da quando ho ricordi, volevo raggiungere qualcosa. Essere qualcuno. Ho visto altri figli di puttana che avevano tutto, macchine costose, case enormi, donne stupende. E mi dicevo: Vaffanculo, un giorno avrò anch'io tutto e sarò felice." Piegò la bocca in giù. "Solo negli ultimi due anni ho finalmente ottenuto ciò che volevo. Ma non era abbastanza. Restavo sempre un miserabile bastardo. Però, quando sono con te... sento finalmente di avere tutto quello di cui ho bisogno. Posso rilassarmi ed essere felice." Tracciò pigramente un disegno sul mio petto. "Tu mi rallenti".

Da Il diavolo ha gli occhi azzurri di Lisa Kleypas, pag. 257
(Oscar Mondadori, collana Emozioni, febbraio 2010)
(Proposti da clementinekate)
 
Web  Top
missvampiretta
view post Posted on 1/3/2010, 21:54




ma è trooooppo difficile!!!io li amo entrambi...mi prendo qualke giorno per pensarci
 
Top
pe.ga.so
view post Posted on 1/3/2010, 21:58




Io devo ancora leggere il diavolo dagli occhi azzurri perciò deciderò quando avrò letto anche quel libro... Spero di riuscirci entro fine mese se no mi affiderò alla sorte...
 
Top
Rylia
view post Posted on 1/3/2010, 22:02




Argh,io devo ancora leggere il secondo della saga,sono in difficoltà O.O!Se riesco a leggerlo in tempo darò un voto,altrimenti lascio anche io alla sorte come pegaso ^-^
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:08
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Anch'io devo aspettare! Ho ordinato Il diavolo ha gli occhi azzurri , quando arriva lo leggo e poi voto.
 
Top
Romantika
view post Posted on 1/3/2010, 22:14




La prima che vota? beh per me è facile, non ho letto nessuno dei due ma la citazione del secondo.. :20: WOW
mi fa venire voglia di leggerlo subito! voto assolutamente Hardy Cates e complimenti per la citazione scelta!
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 22:34
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


CITAZIONE (Romantika @ 1/3/2010, 22:14)
mi fa venire voglia di leggerlo subito! voto assolutamente Hardy Cates e complimenti per la citazione scelta!

La citazione descrive perfettamente Hardy, e l'ho scelta per questo!

Il mio cuore è diviso a metà, e darei un parimerito senza pensarci, ma visto che devo e voglio votare, scelgo Gage per un motivo molto semplice, di cuore: il primo romanzo della Kleypas che ho letto è stato proprio Sugar Daddy, quindi è stato con Gage e grazie a lui che ho conosciuto la straordinaria autrice che è Lisa Kleypas, ed è con Gage che ho fatto il primo incontro con l'uomo kleypasiano, ovvero l'uomo che tutte noi vorremmo! Quindi a malincuore per Hardy, che preferirei probabilmente in una lotta contro chiunque altro, voto Gage.
 
Top
*nuvolina*
view post Posted on 1/3/2010, 22:42




Io invece non ho dubbi, Gage all'infinito a me Hardy sta sugli zebedei
 
Top
aleclipse
view post Posted on 1/3/2010, 23:11




non conosco nessuno dei 2 indi x cui passo e che vinca il migliore....
buon divertimento fanciulle
:D
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 23:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


Ho scelto Gage, anche perché "Il diavolo... " devo ancora leggerlo, e da "Sugar daddy" ammetto che mi ricordo poco entrambi i personaggi :06:
Mi sono basata sulle citazioni qui riportate, e preferisco la prima. :24:
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 08:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Premetto che non ho letto nessuno dei due libri, ma ho letto moltissimo su questi due personaggi nelle varie discussioni del forum.
Perciò un idea me la sono fatta..... e il mio voto và a Hardy....mi piacciono i mascalzoni....!!!! :05:
 
Top
Rowky
view post Posted on 2/3/2010, 09:31




Premetto che non ho letto nessuno dei due libri - cosa che ho in programma di fare assolutamente - quindi ho votato la citazione... la prima è quella che mi è piaciuta di più!
 
Top
lalletta75
view post Posted on 2/3/2010, 09:58




Ho "tifato" per Gage sin da Sugar Daddy ... ed anche in Il diavolo ha gli occhi azzurri, quando appariva sulla scena per me rimane un mito ... non che Hardy sia da buttare eh! :02:
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 2/3/2010, 12:37




Ho i libri ma non li ho ancora letti...pertanto attenderò a votare!! :02: :02:

Vedremo per chi penderà la bilancia! :33:
 
Top
Nimue76
view post Posted on 2/3/2010, 12:44




Non ho ancora letto nessuno dei due romanzi della Kleypas(devo provvedere prima possibile!!!),ma la descrizione di Hardy mi ha colpita :wub:
 
Top
47 replies since 1/3/2010, 21:46   742 views
  Share