Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Perchè sei mia! - Serie Capitol Theatre 2, Lisa Kleypas - Inghilterra, 1833

« Older   Newer »
  Share  
Clementinekate
view post Posted on 29/9/2011, 14:21 by: Clementinekate
Avatar

Lost in Game of Thrones

Group:
Administrator
Posts:
31,090
Location:
Westeros

Status:


jpg

Piuttosto che essere costretta a sposare un vecchio e depravato lord, lady Madeline Matthews è disposta a tutto, anche a sacrificare la propria reputazione. Perciò fugge a Londra, con l’unico intento di diventare l’amante dell’attore e seduttore più famoso del momento: Logan Scott. Indurito dai tradimenti subiti nel passato, Logan non ha però alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione da quella giovane innocente, e la respinge. Ma Maddie è solare, bella, appassionata, ed è impossibile resisterle. Anche se per Logan abbandonarsi a quell’amore significherebbe far correre nuovi rischi a un cuore già ferito…


Note:

PERCHÉ SEI MIA! ( Because You’re Mine ) è il secondo ed ultimo romanzo della serie Capital Theatre, così chiamata perché i suoi protagonisti sono attori dell’omonimo teatro londinese.
Il primo romanzo della serie, VOGLIO RITROVARTI ( Somewhere I’ll Find You ), è stato recentemente pubblicato nella collana I Romanzi Passione – nr. 50.


Io lo sto per iniziare, aspettavo da tantissimo di poter leggere la storia di Logan Scott, che dal primo della serie sembrava un personaggio molto affascinante, in quel caso anche più del protagonista Damon.
 
Top
23 replies since 29/9/2011, 14:21   642 views
  Share