Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Perchè sei mia! - Serie Capitol Theatre 2, Lisa Kleypas - Inghilterra, 1833

« Older   Newer »
  Share  
MARINA007
view post Posted on 29/9/2011, 21:56 by: MARINA007




"Perchè sei mia!"è il romanzo conclusivo della serie "Capital Teathre" e lo aspettavo con ansia.
Il primo libro "Voglio ritrovarti" non era riuscito a conquistarmi completamente, pur avendolo letto ugualmente con piacere...

Per me la Kleypas può scrivere anche i "bugiardini" delle medicine che la leggo subito, senza indugi, anche se a volte ci sono delle "controindicazioni"!!!!!! :02: :02:

Questo l'ho letto in un giorno, anzi direi in una notte!! :31: :33: ed ho ritrovato tutti gli elementi migliori e classici della Kleypas:

-Logan, il personaggio maschile, chiuso come un'ostrica, cinico e disincantato, bello, ovviamente ricco, con un'infanzia difficile, che lo ha segnato e che lo ha indurito, un uomo che si è costruito il suo futuro lottando duramente.

- Maddy una donna normale, dolce ed ingenua, piena di cuore e di amore per Logan ; direi una classica eroina della Kleypas! forse persino un po' troppo tenera, ma proprio per questo una figura molto positiva, direi la classica goccia che scava la pietra!

E' vero la trama non propone nulla di particolare, ma scorre via velocemente ed in modo piacevole anche se scontato...sappiamo benissimo che arriverà il lieto fine!!!!

Personalmente mi sono divertita a leggerlo, è stata una gradita boccata d'aria fresa,ho trovato i dialoghi ironici ed accattivanti e le scene d'amore mai volgari ma piacevoli e coinvolgenti. Logan poi è proprio un uomo alpha!!!!! :16:

Forse in questo periodo avevo voglia di leggere un romanzo di questo genere e per questo motivo l'ho gustato ed apprezzato molto.
 
Top
23 replies since 29/9/2011, 14:21   642 views
  Share