Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie Vampiri di Chicago, Chloe Neill - CT/Vampiri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2013, 13:00
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Bene, ho riletto il primo e mi sono letta tutti gli altri in pochi giorni. E ora come faccio? :20: Devo assolutamente leggere gli altri due libri (e pure gli ultimi due che devono ancora uscire)... :10: :10:
Ho la Methan-dipendenza! :10: :10: :10: :10: :10:
Mi sa che li prenderò in inglese... qui da noi continuano a rimandare l'ucita... e io non posso aspettare! :20: :20: :20:

Quanto mi piace questa serie! :22: :22: :22: :22: :22: :22: :22:
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 14:35
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Io ho letto i primi che mi sono piaciuti tantissimo! Poi, visto che ha molto da leggere e le serie paranormali preferisco leggere senza interruzioni (mi confondo sempre tra le varie tipologie di vampiri! C'è chi beve sangue umano chi no, che chi vola e chi si teletrasporta, ci sono quelli che hanno il cuore che batte ed altri no...insomma, faccio una confusione terribile!),
Chiusa parentesi... allora mi sono detta: aspetto che escano tutti e poi li leggo! Ma adesso che faccio?
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 15:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


Bella domanda... La Delos sembrava ben intenzionata con questa serie, ma ora inizio a temere che non vedremo mai la fine di qualsiasi serie iniziata con loro, mannaggia!
 
Top
view post Posted on 16/12/2013, 15:53
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 16/12/2013, 14:35) 
Io ho letto i primi che mi sono piaciuti tantissimo! Poi, visto che ha molto da leggere e le serie paranormali preferisco leggere senza interruzioni (mi confondo sempre tra le varie tipologie di vampiri! C'è chi beve sangue umano chi no, che chi vola e chi si teletrasporta, ci sono quelli che hanno il cuore che batte ed altri no...insomma, faccio una confusione terribile!),
Chiusa parentesi... allora mi sono detta: aspetto che escano tutti e poi li leggo! Ma adesso che faccio?

Lucy, fai bene! Il primo della Neill l'ho dovuto rileggere prima di leggere gli altri! E in realtà ero convinta che almeno in inglese fossero usciti tutti... li ho visti su GR e non ho pensato di controllare le date di pubblicazione... :10: :10: :10:
Comunque non me ne sono pentita, mi ha preso parecchio! :19:

Invece con Keri Arthur ho aspettato di avere tutta la serie completa... e ho fatto bene... anche quelli li ho letti tutti in pochi giorni... :38: :22: :22: :22:
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


Che felicità! La Neill ha annunciato che ci saranno altri 3 libri oltre ai 10 previsti... quindi avremo Merit e Ethan per ben 13 libri! Non sto nella pelle, spero solo che la Delos riprenda le pubblicazioni...
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 18:36

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (cavecanem @ 13/1/2014, 18:13) 
Che felicità! La Neill ha annunciato che ci saranno altri 3 libri oltre ai 10 previsti... quindi avremo Merit e Ethan per ben 13 libri! Non sto nella pelle, spero solo che la Delos riprenda le pubblicazioni...

Speriamno Cav......è passato più di un anno dall'annuncio de Le regole del casato..... :25: :05: :05:
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 19:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


Concordo su tutta la linea! Mi sembra che la delos stia perdendo colpi ultimamente...
 
Top
view post Posted on 25/8/2017, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,136
Location:
Firenze

Status:


Riesumo questa discussione perché non solo la serie non è stata più tradotta in italiano :25: :25: :25: , ma ora sta per uscire uno spin-off che pare davvero interessante. Qui c'è la trama, che contiene un mega-spoiler. :33:
Mi sa che mi conviene recuperare tutto in inglese... :12:
 
Top
82 replies since 27/10/2011, 18:09   1770 views
  Share