Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Fuga d'amore con la principessa, Lilian Darcy

« Older   Newer »
  Share  
ery891
view post Posted on 1/7/2013, 14:51




Titolo: Fuga d'amore con la principessa
Titolo originale: Princess in disguise
Autore: Lilian Darcy
Editore: Harlequin Mondadori
Anno pubblicazione: giugno 2013
Numero pagine: 155

Trama:
La principessa Artemisia di Langemark non intende sottostare a un fidanzamento con un uomo che non la ama solo per obbedire agli obblighi del suo rango. Vuole provare i brividi della vera passione, del desiderio che fa girare la testa e impazzire i sensi. Per questo decide di partire per la Nuova Zelanda sotto falso nome e di rifugiarsi a casa di un'amica ma, per una serie di coincidenze, si trova a trascorrere il proprio periodo di fuga con il sexy Branton Smith, milionario e proprietario terriero. Cadere tra le sue braccia è solo una questione di tempo, ma una volta assaggiate le labbra di quell'uomo per Misha sarà impossibile tornare indietro.

Misha è una vera principessa che va a nascondersi a casa di una sua amica per sottrarsi dal peso che ne deriva dal suo titolo. È fidanzata con il campione di formula uno ma scopre alcune foto di lui in atteggiamenti compromettenti con varie donne che la fanno vacillare sull'idea del matrimonio. Nonostante le sue insicurezze per l'etica e per il suo ruolo di principessa non può mandare a monte tutto così su due piedi allora decide di recarsi dalla sua amica Nuala in incognito per schiarirsi un po' le idee. Lei vorrebbe un matrimonio pieno di amore e passione ma con il suo fidanzato Gian Marco le prospetta un matrimonio pieno di bugie e tradimenti. Qui però incontra il bellissimo e duro fratello dell'amica di cui poco alla volta si innamora sconvolgendo tutti i suoi piani. Lui all'inizio la trova una riccona principessa viziata ma quando inizia a conoscerla si ricrede innamorandosi a sua volta di lei e capendo che il suo atteggiamento principesco è solo una facciata. Dopo vari imprevisti e malintesi i due protagonisti riusciranno a trovare il loro lieto fine.


Devo ammettere che questo libro non mi ha entusiasmato molto, l'ho trovato un po' troppo sbrigativo e superficiale al punto che in alcune pagine ho fatto fatica a rimanere concentrata. Comunque per il genere di libro che è non è proprio da buttare via.
 
Top
0 replies since 1/7/2013, 14:51   150 views
  Share