Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Un Bacio nell'Ombra - Merry Gentry 1°, Laurell K. Hamilton - CT/Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2006, 16:19
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Molti di voi conosceranno l'autrice per la serie di Anita Blake, ma in realtà lei ha scritto anche una serie fantasy: Merry Gentry appunto.
Visto il successo della prima serie, la Nord ha deciso di pubblicare anche il primo libro:

Un bacio nell'ombra - Hamilton Laurell K.

image

Prezzo € 18,00
Dati 450 p.
Editore Nord
Collana Narrativa Nord
Genere Fantascienza-fantasy
ISBN 8842913073
Data uscita ottobre 2006

Ecco la trama:

Merry Gentry vive a Los Angeles e lavora in un'agenzia investigativa specializzata in crimini sovrannaturali e casi di magia. Fin qui nulla di strano, in un mondo in cui elfi, fate e altri esseri incantati convivono da millenni con gli umani. Il problema è che, dietro quella minuta ragazza dall'esistenza apparentemente normale, si cela Meredith NicEssus, principessa dei Sidhe, fuggita dal regno di Faerie perché sua zia Andais, la terribile regina, voleva ucciderla. Merry deve assolutamente mantenere segreta la propria identità e, per tre anni, la copertura funziona. Finché un'indagine su un uomo che usa un potente afrodisiaco magico per conquistare e soggiogare le donne non la porta a scoprirsi.


---

Ho sentito molti pareri su questa serie, e sembra che sia decisamente 'hot'! Purtroppo nn ho ancora deciso se finirà nella mia libreria, credo che attuerò il mio solito metodo: vedo, prendo in mano, decido. :B):
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2006, 16:49

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Sì sì io l'autrice la conosco moooooolto bene, e questo libro lo leggerò sicuramente...speriamo bene, xkè stò notando un pò di pareri contrastanti in riguardo!! :blink:
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 15/10/2006, 23:44




Esce questa settimana e anch'io nn sò ancora se lo prenderò. -_-

Probabilmente farò come sempre e appena lo prenderò in mano nn saprò resistere alla tentazione e finirò col comprarlo! :P

Come saprò infatti, se nn leggendo, se ci saranno pg che mi afascineranno come JC? image
 
Top
TWINS
view post Posted on 16/10/2006, 22:29




Noi lo prenderemo sicuramente perchè è da quando sappiamo che esiste questa serie che l'aspettiamo.....speriamo solo che sia tradotto decentemente.... :P :P
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 21:30

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


L'ho comperatoooooo :woot: !!!!! Stasera comincio la nuova "avventura" targata Hamilton!!!! Speriamo bene!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 22:36
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


maddai che velocità!! voglio le prime impressioni eh!!! :)
 
Web  Top
TWINS
view post Posted on 23/10/2006, 11:26




Lo abbiamo anche noi.... image image lo abbiamo preso ieri.....vi faremo sapere al più presto cosa ne pensiamo
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 26/10/2006, 12:22




Twins, siete riuscite a leggerlo o ancora dovete cimentarvi?
Dai che così spettegoliamo un pò su tutti quei 'fey' maschi... image
 
Top
TWINS
view post Posted on 26/10/2006, 14:02




Lo abbiamo iniziato ieri sera.....se ci dai almeno fino a sabato... poi possiamo anche spettegolare non solo sui "maschietti fey" ma anche su ogni loro singolo rapporto.... :P :P

 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 12:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


Io sono quasi a metà, e posso dirvi ke questi maschi fey sono un vero SPETTACOLO :wub: :wub: !!!!!!!!!! E il fatto di nn averli ancira scoperti tutti mi fa un incredibile piacere!!!! :woot: :woot:
 
Top
TWINS
view post Posted on 30/10/2006, 10:09




Noi per ora, tra tutti i maschietti fey, abbiamo conosciuto solo Sholto e Doyle.....ci piacciono entrambi.....

SPOILER (click to view)
Ehm......voi come ve li siete immaginati i tentacoli di Sholto? E come sono distribuiti sul suo addome? In orizzontale o verticale?
Doyle con quella lingua......utile diremmo.....e interessante.....ma Merry quando ha usato la super magia per guarire entrambi lo ha tenuto in aria sopra il letto?
 
Top
Gufetta73
view post Posted on 30/10/2006, 15:12




Allora Twins:
SPOILER (click to view)
Io i tentacoli li immagino disposti a semicerchio, con quelli più sensibili intorno all'ombelico egli altri a seguire verso l'alto.
Per quanto riguarda Doyle, sembrerebbe proprio così... image
 
Top
TWINS
view post Posted on 30/10/2006, 17:00




Ah....siamo messe bene..... :blink: :blink:

SPOILER (click to view)
secondo me erano messi in orizzontale dai più grandi ai più piccoli e solo questi ultimi erano a semicerchio......per mia sorella invece erano in verticale iniziando dai più grossi all'esterno per andare ai più piccoli all'interno fino a quelli a semicerchio......e ora tu che ci dici che erano tutti a semicerchio.....
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 21:16

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,604
Location:
Prov. di Modena

Status:


L'ho finito!!! Bello bello bello!!!!
:wub: :wub:
SPOILER (click to view)
Io i tentacoli me li ero immaginati dai più grandi ai più piccoli dall'alto verso il basso. Booooo!!!!! :blink:


C'è un certo ben di Dio in questo libro in fatto di bei maschietti!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
TWINS
view post Posted on 31/10/2006, 12:06




Abbiamo conosciuto altri interessanti personaggini fey..... :rolleyes: :rolleyes:
SPOILER (click to view)
Oltre a Sholto e Doyle che ci piacciono moltissimo e che per ora sono i nostri preferiti....ieri sera abbiamo fatto la conoscenza di Galen, che ci sta antipatico....Barinthus che ci ha lasciate indifferenti....Frost che da quello che abbiamo sentito in giro deve proprio essere un bel tipo e che per ora ci piace abbastanza....e Rhys un'altro personaggino che potrebbe diventare interessante ma che per ora lasciamo da parte.......Ops dimenticavamo di citare Cel che però non ci ha colpite più di tanto.....insomma tanto fumo e niente arrosto....rischia alla fin fine di essere più debole della cugina che è per giunta mortale...


Voi cosa ne pensate?
 
Top
53 replies since 15/10/2006, 16:19   1330 views
  Share