Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Qualcosa di meraviglioso - Serie Sequels 2, Judith McNaught - Inghilterra 1800

« Older   Newer »
  Share  
mailedi
view post Posted on 23/1/2014, 09:52 by: mailedi




Quando leggo i vostri commenti mi sento davvero ignorante in campo romance :07:

Nella mia nascente bulimia di lettrice romance...ho incontrato questo libro, a dire il vero credo che sia stato il secondo o terzo che ho letto...e mi è piaciuto molto!

Non avevo idea di chi fosse l'autrice, nè che il libro fosse così datato, però mi avevano intrigato la trama, la cover e... il prezzo dell'e-book...così l'ho preso.

Trovo che sia ben scritto, molto piacevole da leggere...direi che ci sono tutti gli ingredienti di un romance tradizionale...ma mixati alla perfezione.

Sicuramente la storia si regge in parte sul fraintendimento dei due protagonisti...però anche questo espediente letterario non è eccessivo in questo romanzo diversamente da quanto accade in "occhi verdi" (come commentava qualcuna di voi), dove invece ho trovato davvero irritante l'incomprensione tra i due protagonisti, basata praticamente sul nulla.

Dei tre storici che ho letto di quest'autrice, quindi, questo è quello che ho preferito e che sinceramente consiglierei...anche "sarà per sempre" non è male...però mi ha convinto un pò di meno.
 
Top
4 replies since 12/2/2013, 23:36   368 views
  Share