Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La Sposa Di Salt Hendon - Serie Salt Hendon 1 , Lucinda Brant - Londra, 1763

« Older   Newer »
  Share  
Lucy-one
view post Posted on 13/2/2013, 09:16 by: Lucy-one
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


CITAZIONE (noco @ 13/2/2013, 08:52) 
Sai Lucy, l'ho preso anch'io. Ho faticato non poco perchè non sono pratica di Inmondadori, ma mi sei sembrata così entusiasta da voler imbarcarmi in questa lettura... il fatto che sia gratis non guasta di certo.
Grazie per il consiglio, facci sapere anche cosa ne pensi di Nobile satiro.

Acquistare gli ebook da Inmondadori è una cosa abbastanza scomoda, per via che ti mandano sul sito di Kobo e bisogna iscriversi anche lì...insomma, la prima volta è una procedura lunghetta...
CITAZIONE
Tra l'altro ho letto che la traduttrice si è preoccupata di far conoscere quest'autrice in Italia di sua iniziativa, traducendo (con il consenso dell'autrice ovviamente) e autopubblicandosi. Questo per dire che vista così, cioè che non ci sta dietro una casa editrice ed un editor, gli errori e i refusi son più accettabili!

Infatti, se si pensa a come vengono pubblicati certi libri che hanno dietro una struttura organizzata non c'è da lamentarsi! E' anche il motivo, penso, per cui il prezzo è così vantaggioso...a parte questo che è gratis gli altri vengono 2.75 e i mobi, su Amazon, ancora meno.
 
Top
131 replies since 13/2/2013, 00:00   3077 views
  Share