Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

La Sposa Di Salt Hendon - Serie Salt Hendon 1 , Lucinda Brant - Londra, 1763

« Older   Newer »
  Share  
atrebor2
view post Posted on 13/2/2013, 11:10 by: atrebor2
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,843
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 13/2/2013, 00:00) 
Leggendo questo libro ho avuto l'impressione di leggere un libro vecchio (in senso positivo!) ma scritto con uno stile moderno. Sicuramente c'è un certo influsso della Heyer, del resto la Brant dichiara che il primo libro della sua trilogia Roxton, Nobile Satiro, è un omaggio a La pedina scambiata della Heyer...
In conclusione sono contenta di avere avuto l'occasione di scoprire quest'autrice!
Il libro non è un capolavoro, ma è molto meglio di parecchi romance che ho letto ultimamente. Forse anche merito dell'ambientazione georgiana, che di solito sfuggo, non so perché...

Ciò che dici è molto interessante... io non ne avevo ancora sentito parlare (di questo libro), ma visto come ne hai parlato l'ho appena scaricato, e appena ho tempo lo leggerò. :36:
CITAZIONE
Acquistare gli ebook da Inmondadori è una cosa abbastanza scomoda, per via che ti mandano sul sito di Kobo e bisogna iscriversi anche lì...insomma, la prima volta è una procedura lunghetta...

Voi trovate? Io non avevo nessun account e ci ho impiegato un attimo, e il libro in formato epub è stato subito disponibile per il salvataggio sul mio pc. Niente di paragonabile alle robe astruse che mi è toccato sopportare su Amazon per avere un benedetto ebook ricevuto in omaggio con un buono! :14:
 
Top
131 replies since 13/2/2013, 00:00   3077 views
  Share