Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie "Roxton" - Nobile Satiro, Matrimonio..., Duchessa..., Lucinda Brant - Parigi/Inghilterra, periodo georgiano

« Older   Newer »
  Share  
Giu.ma
view post Posted on 6/5/2017, 22:41




Ciao. .ho visto che è uscito il 5 libro della serie Roxton della Brant dedicato a Mary Cavendish...qualcuno sa se verrà pubblicato presto anche in italiano? Purtroppo non riesco a leggerlo in lingua originale!!...grazie
 
Top
mirban
view post Posted on 10/10/2017, 12:45




Ho consegnato in questi giorni la traduzione di Proud Mary all'autrice. Ci sarà un periodo, spero breve, di editing e poi il libro uscirà in italiano col titolo Lady Mary. Vi informerò appena uscirà.
La Brant ha appena pubblicato in inglese il sesto libro della saga Satyr's son, sul figlio Henry-Antoine. Tradurrò, spero, anche quello, ma è in coda. Sto traducendo una trilogia contemporanea e mi ci vorrà qualche un po'... Grazie.
 
Top
Ermione11
view post Posted on 10/10/2017, 16:14




Oh, che bello! La Brant l'aspetto sempre con piacere! Tienici aggiornate, Mirella! :05:
 
Top
Giu.ma
view post Posted on 10/10/2017, 17:10




Bellissimo...che belle notizie oggi...li aspetto e intanto mi rileggo la serie di Roxton!
 
Top
view post Posted on 14/3/2018, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


E' uscito il 5° della serie Roxton, Lady Mary
 
Top
Mirella Banfi
view post Posted on 16/3/2018, 09:48




E ho finito di tradurre 'Il figlio del Satiro' il sesto della serie. Un bel po' di editing e revisione e poi lo consegnerò... Poi attenderemo con pazienza per un altro round di editing e correzione bozze... E' sempre un enorme piacere tradurre la Brant!
 
Top
view post Posted on 16/3/2018, 14:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,856

Status:


CITAZIONE (Mirella Banfi @ 16/3/2018, 09:48) 
E ho finito di tradurre 'Il figlio del Satiro' il sesto della serie. Un bel po' di editing e revisione e poi lo consegnerò... Poi attenderemo con pazienza per un altro round di editing e correzione bozze... E' sempre un enorme piacere tradurre la Brant!

:36: della bella notizia!
 
Top
Giu.ma
view post Posted on 16/3/2018, 18:04




Che bello ...grazie :47:
 
Top
Mirella Banfi
view post Posted on 9/9/2018, 10:03




E' finalmente stato pubblicato il 6° libro della serie Roxton 'Il figlio del Satiro'. La versione inglese ha ricevuto critiche entusiasmanti ed ha vinto un paio di medaglie nei concorsi. In puro stile Lucinda Brant, le ricerche sono approfondite, la storia intricata e scorrevolissima.
 
Top
Giu.ma
view post Posted on 9/9/2018, 11:30




Che bella notizia. ...buona domenica 😍
 
Top
175 replies since 16/2/2013, 21:26   6683 views
  Share