Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Easy, Tammara Webber - CT/NA

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 18/3/2013, 12:18 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 18/3/2013, 12:06) 
CITAZIONE (*mor* @ 18/3/2013, 11:58) 
Tieni sempre presente che si tratta di puro gusto personale e magari a te piacerebbe.........se vuoi provare questo nuovo filone letterario, Easy lo trovi scontato a 10€, gli altri di CE diverse costano un pò di più....... :05: :05: :05:

Magari aspetterò di leggere altri commenti su "Easy", ma ripeto, dalla trama sembrava ci fosse altro rispetto alla sola storia d'amore, un qualcosa di misterioso diciamo, non monotono.
Se invece è così... :13:

:05:

La storia si svolge quasi tutta all'interno di un campus universitario con i sui balli e feste......ma il modo in cui l'autrice l'ha narrato mi è risultato poco coinvolgente e dinamico e mancante di mordente.....

Mi ripeto, non so se è questione di traduzione ma alcune parti erano veramente confuse e mal scritte......non lo so....

Se in Uno splendido disastro non riuscivo a staccare gli occhi dalle pagine qui, alle volte, facevo fatica......

Il mistero........io l'ho percepito molto poco.....diciamo che è frutto più di una mancata apertura e chiarezza........almeno ai miei occhi!.....e il distacco quasi forzato tra i due protagonisti mi ha dato fastidio.......

Anch'io sono curiosa di leggere altre opinioni..... :05:
 
Top
10 replies since 18/3/2013, 10:46   336 views
  Share