Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Amici di letto - Serie Fighting for Love 1, Gina L. Maxwell

« Older   Newer »
  Share  
*mor*
view post Posted on 14/5/2013, 14:42 by: *mor*

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:



Amici di letto
di Gina L. Maxwell
Fabbri - 08 maggio 2013


TRAMA:
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell'uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephen, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po' di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le "lezioni di seduzione" si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c'è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi... Ma quello che c'è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più?





Commento:
Lucie è una fisioterapista che crede di essere innamorata di un collega fino al giorno in cui Reid, suo amico d'infanzia nonchè miglior amico di suo fratello, chiede il suo aiuto per la riabilitazione da un infortunio.
Reid è un pugile, fisicato, bello da matti.....lei, invece, è molto semplice, quasi scialba......
In cambio di una fisioterapia 24 ore su 24, lui le dispenserà consigli per conquistare il dottorino collega.....

Il romanzo è carino ma molto....troppo berve, talmente breve che per me è dimenticabile!
L'ho letto in un paio d'ore..... è scritto in modo molto scorrevole.....però, alcune pagine in più, ci sarebbero volute....e non posso dire che approfondimenti sui personaggi ce ne siano stati, anzi! :06:
Ad ogni modo è un romanzo carino che ti fa passare un paio d'ore piacevoli, ma nulla di più (almeno per me!)

Il secondo romanzo di questa serie ha un numero di pagine più consistenti e lo leggerò sicuramente!
E' un contemporaneo e scene di sesso ce ne sono......per me non è un erotico ma se pensate l'opposto, spostate pure! :05: :05:
 
Top
20 replies since 14/5/2013, 14:42   504 views
  Share