Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Amici di letto - Serie Fighting for Love 1, Gina L. Maxwell

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 16/5/2013, 17:24 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (Nimue76 @ 16/5/2013, 12:17) 
Sono a metà , ieri non sono riuscita a terminarlo solo per mancanza di tempo ma lo trovo carinissimo!

Concordo con Vins sulle scene di sesso, molto intense.
Bello il coinvolgimento affettivo fra i due protagonisti, sono adorabili !!!

Ha il pregio di essere molto dolce come storia d'amore, senza però "eccessi zuccherosi".

E le scene di sesso ne sono un esempio: ho già detto che sono proprio come vorrei sempre leggerle e poi, anche se non so spiegarne bene il motivo, non le ho trovate banali.
Non so bene perchè, ma è come se di tanto in tanto, pur trovandomi di fronte a cose lette tante altre volte, io abbia avuto la sensazione di una certa originalità.

Se ci sarà occasione, tipo dopo il tuo commento finale o altri post, magari farò un paio di esempi concreti :05:

CITAZIONE (Nimue76 @ 16/5/2013, 18:15) 
Finito! Proprio carino!
Certo devo ancora concordare con Vins ( :38: ) sullo stile un pò acerbo dell'autrice e il finale un pò banalotto mi ha fatto storcere il naso per un attimo ma tutto sommato ho avuto da questo romance esattamente quello che cercavo: una lettura distensiva ,piacevole e coinvolgente.

Son io o il finale è molto "cinematografico" ?

E poi ...
quella cosa dell'asta l'ho vista di sicuro in qualche film ma è da stamani che mi scervello e non riesco a ricodare quale.
Mi viene in mente " Un amore di testimone" ma non ne sono sicuro :39:



:05:
 
Top
20 replies since 14/5/2013, 14:42   504 views
  Share