Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Non lasciarmi andare, Jessica Sorensen - CT/New Adult

« Older   Newer »
  Share  
Newton Compton
view post Posted on 10/6/2013, 19:00




Ciao a tutti.
Vi disturbiamo per segnalarvi che sul nostro sito abbiamo dato la possibilità di scaricare gratuitamente l'estratto di „Non lasciarmi andare“ di Jessica Sorensen. Il New Adult che sta conquistando milioni di lettori nel mondo.

Ecco la quarta di copertina:
Finalmente in Italia il libro più romantico e sexy di cui tutti parlano

The Secret Trilogy
Un bestseller internazionale
2 milioni di lettori

Ella è tornata
Micha non può perderla un’altra volta…

Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…

Arriva finalmente in Italia il clamoroso caso editoriale americano del 2013
Il libro più romantico e sensuale dell’anno
Non lasciarmi andare
The Secret Trilogy


I commenti delle lettrici:

«Mi si è sciolto il cuore dall’emozione, ma anche se ero sola in casa credo di essere diventata rossa come un peperone parecchie volte mentre lo leggevo.»
Kellie

«Mentre lo leggevo il cuore mi ballava nel petto! WOW!!»
Annie Brewer

«L’ho adorato!! Dolce, sexy e al tempo stesso straziante: è la storia di Ella e Micha.»
La-Lionne

«Ho letto questo romanzo in tre ore letteralmente! Ho bisogno del seguito per sopravvivere…»
Shaynna Elaine

«Oh mio Dio! Ho iniziato a leggere il libro alle dieci la scorsa notte e non sono riuscita a metterlo giù fino a quando non l’ho finito! Ottimo modo per saltare un giorno di lavoro! ;-) Non vedo l’ora che esca il secondo episodio.»
Kimberly

«Cinque stelle sono troppo poche! Grandissima storia d’amore, due protagonisti magnifici, lacrime, sorrisi ed emozioni assicurate!»
Tiffany B.

Qui il booktrailer: www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=f5WlubvGxks

Qui l'estratto dei primi capitoli:
www.newtoncompton.com/newton/upload...areestratto.pdf

Qui il minisito, dove potete anche acquistare il libro:
http://blog.newtoncompton.com/non-lasciarmi-andare/

Qui la pagine facebook, per ricevere tutti gli aggiornamenti.
www.facebook.com/newtoncomptoneditori
Aspettiamo le vostre recensioni! Che ne pensate? Un saluto!


http://978-88-541-5541-1www.newtoncompton.com/upload/isbnjpg/hires/978-88-541-5541-1.jpg

Edited by Miraphora - 23/6/2013, 14:26
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:38

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


A me è piaciuto proprio tanto :22: :22:

Mi ha ricordato la prima parte di Sugar Daddy della Kleypas ma anche vagamente Dopo quella notte della grande Howard.......un film? Gioventù bruciata con J. Dean :22:

Mi piace proprio tanto questo nuovo genere arrivato in Italia....in termini di emozioni mi dà molto di più il New Adult che stò erotico che mi ha proprio stufata! :38:

Spero che la Newton non mi faccia aspettare anni per leggere il seguito uscito da poco in America :18:

Lo si può leggere anche senza aspettare il seguito...... :22: :05:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


La trama mi attirava già, se poi dici che è bello.... :06: :36:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 14:58

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 11/6/2013, 15:54) 
La trama mi attirava già, se poi dici che è bello.... :06: :36:

Sai Lucy, come sempre è tutta una questione di gusti.....all'inizio non mi prendeva....ma dopo una decina di pagine è decollato.....poi sai, come sempre la perfezione non esiste! :38: :05: :05:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 16:10

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


Mi son dimenticata una cosa importante....il romanzo è scritto in prima persona ma un capitolo è scritto dal punto di vista di lei e l'altro di lui.....perciò non manca niente! :22:
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 20:46
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
12,669
Location:
Scimmiolandia

Status:


Questo lo volevo proprio comprare senza pensarci due volte, tanto mi ispirava.
Mor, se mi dici così mi sa che cedo alla tentazione... :18:
Se non mi ricordo male anche a te era piaciuto molto Uno splendido disastro, no?
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 05:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (Miraphora @ 11/6/2013, 21:46) 
Questo lo volevo proprio comprare senza pensarci due volte, tanto mi ispirava.
Mor, se mi dici così mi sa che cedo alla tentazione... :18:
Se non mi ricordo male anche a te era piaciuto molto Uno splendido disastro, no?

Vero Mira!
.....al contrario della mia età ho l'animo moooooolto giovane.... :18: :04: :02: :05:
 
Top
paoly75
view post Posted on 25/6/2013, 22:28




Ragazze io l'ho praticamente finito.... e poi verro' a postare il mio commento!
Vi dico gia' che e' un libro davvero "intrigante", scritto in PRIMA PERSONA e CON LE DUE VOCI DEI PROTAGONISTI, quindi abbiamo sia il racconto, sia stati d'animo, sia soprattutto le emozioni e i punti di vista MASCHILE E FEMMINILE!!! (@Vins questo non puoi fartelo scappare!!!!)
Si legge in fretta, fa sorridere, fa commuovere e fa......"arrossire".... ci sono diverse parti
che mi hanno fatto venire letteralmente "i brividi".... e ve lo dice una con non e' piu' "ragazzetta"!!!
Questo libro mi ha fatto battere forte il cuore e mi ha fatto ricordare con un sorriso
i batticuori dei miei 20 anni!!!!!
Bello bello bello!!!!
 
Top
arco iris
view post Posted on 26/6/2013, 17:54




Ho letto questo libro nei giorni scorsi.
Dunque pensavo che non mi sarebbe piaciuto a causa dell' età dei protagonisti, invece mi è piaciuto molto!!! Sopratutto il protagonista Micha!!! E' così innamorato di Ella!!! :20: Non si arrende il ragazzo!!!
Tutti e due i personaggi sono ben delineati, senza cadere in stereotipi di vario genere.
La storia ha una trama di una certa portata viste le vicende famigliari dei due protagonisti. E non è affatto buttata lì tanto per, al solo scopo di riempire le pagine.
Piano, piano, tutti i chiarimenti riguardo ai "problemi" dei due giovani escono fuori attraverso i loro ricordi.
Mi è piaciuto l' alternarsi continuo del punto di vista dell' uno e dell' altra. Considerato il pubblico verso il quale "in teoria" il libro è rivolto...beh la lettura e la comprensione dei due protagonisti sono ben facilitate, rendendo il libro immediatamente comunicativo.
Non è un libro pesante per adulti, tuttavia non è neanche "banalmente adolescenziale"
Non è un libro che racconta chissà quale passione travagliata e tormentata. Però parla di un bellissimo sentimento d' amore che esiste da anni e basato su una grandissima amicizia..Iun amore profondo e totale quindi... lo consiglio assolutamente.
Non dico che non vedo l' ora di leggere il seguito, in quanto leggendolo non mi ha provocato il Brivido che dico io, però conto di leggere senz' altro il seguito!! Non mancherò di certo
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 18:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,928

Status:


CITAZIONE (arco iris @ 26/6/2013, 18:54) 
Ho letto questo libro nei giorni scorsi.
Dunque pensavo che non mi sarebbe piaciuto a causa dell' età dei protagonisti, invece mi è piaciuto molto!!! Sopratutto il protagonista Micha!!! E' così innamorato di Ella!!! :20: Non si arrende il ragazzo!!!
Tutti e due i personaggi sono ben delineati, senza cadere in stereotipi di vario genere.
La storia ha una trama di una certa portata viste le vicende famigliari dei due protagonisti. E non è affatto buttata lì tanto per, al solo scopo di riempire le pagine.
Piano, piano, tutti i chiarimenti riguardo ai "problemi" dei due giovani escono fuori attraverso i loro ricordi.
Mi è piaciuto l' alternarsi continuo del punto di vista dell' uno e dell' altra. Considerato il pubblico verso il quale "in teoria" il libro è rivolto...beh la lettura e la comprensione dei due protagonisti sono ben facilitate, rendendo il libro immediatamente comunicativo.
Non è un libro pesante per adulti, tuttavia non è neanche "banalmente adolescenziale"
Non è un libro che racconta chissà quale passione travagliata e tormentata. Però parla di un bellissimo sentimento d' amore che esiste da anni e basato su una grandissima amicizia..Iun amore profondo e totale quindi... lo consiglio assolutamente.

Concordo arco! :05:
 
Top
paoly75
view post Posted on 26/6/2013, 20:43




Ho finito il libro oggi... confermo tutto quello che ho scritto sopra e concordo anche con Arco!!!
Non vedo l'ora che esca il seguito!!!!!
Avete per caso previsioni???? Come di chiamera'??
 
Top
view post Posted on 30/6/2013, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Sorprendentemente bello! Non mi aspettavo molto, il genere (protagonisti giovanissimi) non è il mio preferito, ma in questo caso devo fare un'eccezione... i protagonisti sono complessi (non esagerati), la storia è semplice ma non banale, la scrittura molto buona.
Ho trovato intrigante - ed all'inizio anche difficoltoso - questo rimbalzare del punto di vista da lei a lui e da lui a lei...ha mostrato perfettamente i due protagonisti ed è stato interessante anche per conoscere meglio i personaggi secondari, descritti dai due punti di vista.
Dei tre o quattro NA che ho letto questo è senza dubbio quello che preferisco!
 
Top
Ale25
view post Posted on 23/7/2013, 13:41




Devo essere sincera, all'inizio ero indecisa sul leggerlo. Pensavo di trovarmi davanti un altro ya, anche se le descrizioni parlavano di NA.
Ma dopo averlo letto, mi sono dovuta ricredere ampiamente. Mi è piaciuto moltissimo, poi il fatto che la narrazione proceda dai due punti di vista dei protagonisti, me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Ed anche trovare un ragazzo, che nonostante la giovane età, sa quello che prova e continua a cercare la sua Ella per quasi un anno, l'ho trovato di una dolcezza incredibile. Micah non cede e non si ferma davanti alla scontrosità di Ella, ma procede dritto per la sua strada, senza tentennamenti. Davvero un ragazzo da amare, non si può proprio farne a meno. Altrettutto con quel fisico, chi riesce a dirgli di no? E' proprio il mio tipo ideale. :04:
Pure io non vedo l'ora di leggere il seguito. Speriamo presto.
 
Top
Ñø©ø
view post Posted on 3/9/2013, 09:17




lo trovate oggi a 0.99 in digitale... per chi non ce l'ha ancora è un'ottima occasione!
 
Top
"Lilyth"
view post Posted on 21/2/2014, 11:59




Sono io questa volta la voce fuori dal coro? :38:
E' la mia prima lettura new adult e sinceramente mi ha parecchio delusa.
Una noia, più di un mese per finirlo e, contrariamente alle mie abitudini, sono riuscita a leggere altri libri nel frattempo.
Forse sono io che non riesco ad immedesimarmi con i protagonisti così giovani o forse il fatto che la protagonista, Ella, mi è stata subito antipatica con il risultato che non riuscivo ad andare avanti nella lettura.
 
Top
17 replies since 10/6/2013, 19:00   1804 views
  Share