Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Finché non sei arrivato tu, Kristan Higgins

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2014, 21:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,560

Status:


CITAZIONE (VINS® @ 31/1/2014, 18:13) 
CITAZIONE (Erika1986 @ 30/1/2014, 22:54) 
Troppo bello questo libro. Forse l'ho letto nel periodo migliore per me perchè avevo bisogno di una lettura del genere. Lo stile dell'autrice mi piace moltissimo.
Mi è sembrata sempre adatta al tema di cui stava trattando, divertente nell'atmosfera generale del libro e seria nelle parti più toccanti. Ho adorato praticamente tutti i tantissimi personaggi che fanno da sfondo alla vicenda, soprattutto Posey.
Non è così spensierata come potrebbe far pensare in un primo momento eppure resta sempre forte e positiva in ogni situazione. Ho fatto il tifo per lei e la sua storia d'amore da subito anche perchè conquistata da lui e dal suo essere stato così protettivo nei suoi confronti. Era insomma l'uomo giusto per Posey e soprattutto quello che lei meritava.

Mi dispiace solo di essere arrivata tardi per i sondaggi perchè avrei sicuramente votato sia il libro sia la Higgins per me vera rivelazione di quest'anno

Condivido il tuo giudizio su Posey :31:

Continuo ad avere delle perplessità, invece, sulla parte rosa del libro :12: : ma ne ho già parlato parecchio nei post precedenti sicchè non mi ripeterò :18:


Quanto al discorso voto, in effetti avresti praticamente evitato il ballottaggio :38: : egoisticamente son "contento" del tuo ritardo perchè adesso ci sono in lizza ben 2 libri che ho adorato quest'anno e quello per il quale ho già votato ha ancora la possibilità di vincere.
Consolati col fatto che potrai votare adesso questo libro e, se ho fatto bene le mie previsioni :27: , decretarne anche la vittoria :15:
Mentre come autrice dell'anno la Higgins ha già vinto sicchè... :15: :05:

Hai ragione, vado a votarlo subito, grazie! :05:
 
Top
roby347
view post Posted on 1/2/2014, 14:21




Se posso intromettermi, mi hai fatto morire dal ridere Vins con tutti i tuoi discorsi su calcoli e previsioni dell'eventuale libro vincitore di quest'anno XD
Discorsi accompagnati da faccine che mi fanno sempre venire in mente un personaggio stile Grinch ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,448

Status:


CITAZIONE (roby347 @ 1/2/2014, 14:21) 
Se posso intromettermi, mi hai fatto morire dal ridere Vins con tutti i tuoi discorsi su calcoli e previsioni dell'eventuale libro vincitore di quest'anno XD
Discorsi accompagnati da faccine che mi fanno sempre venire in mente un personaggio stile Grinch ;)

Calcoli e previsioni che, come puoi notare, ho completamente sbagliato... :02: :02: :02:

Al Grinch non avevo pensato ma direi che rende perfettamente l'idea :02: Ancora rido... :02: :02: :02:

:05:
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 14:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Mi è piaciuto molto ed è sicuramente il romanzo più bello che ho letto della Higgins.
Divertente, brillante ma profondo quel tanto che basta da non risultare pesante.
Sia Liam che Posey hanno conquistato subito la mia simpatia, forse lui un pochino in più per le sue paure, le sue ansie del tutto umane. Insomma non il classico eroe perfetto ma uomo.
La loro storia mi ha coinvolta molto, un amore moderno dal sapore di favola soprattutto per il finale.
Ringrazio Ermione per avermelo consigliato un pò di tempo fa.
:05:
 
Top
Ermione11
view post Posted on 15/2/2015, 18:35




CITAZIONE (desideria25 @ 15/2/2015, 14:12) 
Ringrazio Ermione per avermelo consigliato un pò di tempo fa.
:05:

:37:
Lieta che ti sia piaciuto! :05:
 
Top
Ñø©ø
view post Posted on 15/2/2015, 20:58




CITAZIONE (desideria25 @ 15/2/2015, 14:12) 
Mi è piaciuto molto ed è sicuramente il romanzo più bello che ho letto della Higgins.

per curiosità, cos'altro hai letto della Higgins?
 
Top
35 replies since 26/7/2013, 13:12   994 views
  Share