Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie The Original Sinners. The Red Years Quartet, Tiffany Reisz - CT - Erotica - BDSM

« Older   Newer »
  Share  
cavecanem
view post Posted on 11/8/2013, 17:29 by: cavecanem
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
12,804

Status:


CITAZIONE (lucy-one @ 11/8/2013, 01:13) 
Cave, commenti del genere scritti da te mi fanno meditare!
Avevo adocchiato questa trilogia ma l'avevo lasciata perdere per vari motivi: la trama che non mi ispirava, l'assenza di commenti, i titoli orribili e le copertine francamente brutte (non che di solito dia peso alle copertine, ma queste mi colpiscono in negativo...)

A volte mi chiedo se non lo facciano apposta... eppure dovrebbero saperlo che le copertine alla 50 sfumature vendono meglio... Almeno ci fosse un qualche legame tra le copertine e i libri... boh, se il loro interesse non fosse vendere libri penserei che lo abbiano fatto di proposito per far passare inosservati i libri...
Mi lascia perplessa anche il fatto che la chiamino trilogia quando il terzo libro finisce con due colpi di scena e lascia le cose in sospeso... possibile che non li abbia letti nessuno lì alla Newton? Che neanche chi ha fatto la traduzione, revisione, ecc. si sia accorto che la storia non finisce lì? Possibile che sia così faticoso andare sul sito dell'autrice e verificare? :26: :28:




CITAZIONE (lucy-one @ 11/8/2013, 01:13) 
A questo punto mi sa che proverò a leggerla... se per te
CITAZIONE
è la migliore lettura dell'anno

mi devo fidare! :06:

CITAZIONE (Nimue76 @ 11/8/2013, 09:01) 
Mi devo fidare anche io perché dopo la Banks avevo deciso di chiudere con il genere, ma se ne sei così entusiasta almeno un tentativo lo merita sicuramente :D

Spero che vi piacerà quanto è piaciuta a me! :38: E anche che vi sconvolga un pochino... :33: :03: :02: :02:

Sto leggendo la Banks proprio ora e mi sembra di una banalità unica... non solo i personaggi (lo straricco pieno di donne e la finta povera ingenua), l'ambientazione (la New York dei ricconi), la trama... ma anche lo stile, il modo in cui le cose vngono raccontate... per non parlare delle solite descrizioni... Che noia che barba, che barba che noia! :14:
 
Top
189 replies since 10/8/2013, 21:46   4298 views
  Share