Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Mariachiara Cabrini

« Older   Newer »
  Share  
weirde
view post Posted on 16/11/2013, 12:15




Mi aggiungo alla sezione autrici italiane anche come autrice singola, oltre che come Mary Shepard, trovate la mia presentazione qui nel forum :https://romance.forumfree.it/?t=66868204

Sono una blogger che parla di libri, ma che ama anche scrivere, forse conoscete già qualche mio romanzo. Ho scritto un chick lit, Imprinting love

bannerimpr

Un romanzo rosa, con una spruzzatina di giallo.

Titolo: Imprinting love

Autore: Mariachiara Cabrini

Editore: 0111 edizioni ( Collana Rossocuore) e Lulu.com

Pagine: 172

Sito: http://imprintinglove.wordpress.com/

Trama: Anna ama da anni, in segreto, il suo migliore amico, Marco. Non riesce a superare questa sua infatuazione, nonostante sappia di non avere speranza e arriva alla conclusione che è tutta colpa dell’imprinting! Lui fu la prima persona a prenderla in braccio, appena nata, e l’imprinting fece il suo lavoro, come fosse stata un’oca. Marco è ora fidanzato con una ragazza odiosa e superficiale e Anna soffre più che mai, ma grazie all’intervento di due sue amiche e di circostanze favorevoli, forse qualcosa cambierà…


Ho scritto anche un piccolo fantasy, La fiamma del destino

bannerfiamma



Sito: http://mywritten.wordpress.com/

Trama: Anna, una ragazza come tante, viene catapultata in un’altra dimensione, dove la magia esiste ed è cosa di tutti i giorni. E’ il destino che l’ha portata lì, e gli abitanti di quel luogo aspettavano il suo arrivo da secoli. Lei dovrebbe salvare il loro mondo. Questa enorme responsabilità, che dovrebbe schiacciare Anna, la aiuta invece a dare uno scopo a questa svolta nella sua vita. Ha perso tutto ciò che le era caro, ma almeno tutto ciò che ha sofferto aveva un fine, o almeno così crede. Scoprirà invece che lei ha sì un ruolo nel futuro di quel pianeta, ma non quello che credeva….. Il suo non sarà un ruolo attivo, non sarà lei a salvare quella gente, lei sarà solo un mezzo per fare agire qualcun altro. Non è lei l’eroe, ma solo l’arma. Ciò fa crollare le nuove fondamenta che si era costruita. La Fiamma del destino non è la storia di un eroina che compie il suo destino con coraggio e volontà, è la storia di una ragazza che deve arrendersi ad un destino amaro, e che solo accettando di lasciarsi andare in balia di eventi più grandi di lei e accettando di rinunciare ad ogni decisione riguardo a se stessa, potrà salvare un intero popolo. A volte non ci si può imporre sul caso o sul destino, non resta che arrendersi, e forse, la resa, ci porterà un’insperata vittoria. Un fantasy atipico per dei lettori atipici e speciali come voi siete.


E un breve saggio ironico sui lettori:

Senzanome-TrueColor-06-1



Sito: http://rocambolescheavventure.wordpress.com/


Titolo: Le rocambolesche avventure di una lettrice compusiva

Autore: Mariachiara Cabrini

Editore: Ilmiolibro.it

Trama: “Il lettore compulsivo è un animale letterario che pascola prevalentemente in librerie e biblioteche. Si nutre di parole scritte ed è molto vorace. Ottimo cacciatore, può fiutare un buon libro anche a metri di distanza. Ha un’ indole piuttosto calma, ma può diventare aggressivo se qualche commesso osa dirgli che il libro che cerca non è disponibile.”

Le rocambolesche avventure di una lettrice compulsiva, si distacca dai miei libri precedenti per il taglio autobiografico. Nasce da una rubrica che tengo sul mio blog, http://weirde.splinder.com/, dove racconto le mie avventure e disavventure di lettrice accanita. Visto il successo di questa piccola rubrica su internet, seguita da tanti lettori compulsivi che si sono rispecchiati nella mia situazione, felici di scoprire di non essere gli unici ad amare i libri così tanto, ho deciso di raccoglierne tutti post in un libro, sperando di fare cosa gradita a tutti gli amanti dei libri che così potranno leggerla in versione cartacea.

Edited by weirde - 16/11/2013, 14:36
 
Top
0 replies since 16/11/2013, 12:15   33 views
  Share