Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Antony, Sylvia Kant - CT

« Older   Newer »
  Share  
Maylea83
view post Posted on 26/10/2014, 14:00 by: Maylea83




Titolo : Antony
Autrice : Sylvia kant
Sinossi :
Antony Barker è un affascinante gigolò dal passato torbido, un presente schizofrenico e il futuro quantomeno incerto. Un rapporto ambiguo e morboso lo lega alla sua cliente numero uno, la crudele e potente Rachel Norton, presidente della più grande industria farmaceutica statunitense, la Norton & Faulk. Ed è proprio ad uno stage della Norton & Faulk che viene invitata a partecipare la giovane dottoressa Angela Palmieri...
Si avvisano i gentili lettori che per le ripetute scene scabrose contenute nel romanzo, lo stesso è PROIBITO ai minori di anni 18 e VIVAMENTE SCONSIGLIATO a persone moralmente sensibili o facilmente impressionabili.

Dati:

Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 1218 KB
Lunghezza stampa: 677
Venduto da: Amazon
Lingua: Italiano

Opinione:
Mi è piaciuto molto, nel giro di un paio di capitoli mi ha preso così tanto che non riuscivo a staccarmi dalla storia di Angela e antony.
È un erotico e anche abbastanza forte, tanto che alcune situazioni mi hanno infastidita a esser sincera però non a tal punto da abbandonare la lettura che mi ha saputo davvero trasmettere un trasporto tra i protagonisti come non mi capitava da tempo, specialmente in un erotico.
Una bellissima storia d amore, coinvolgente e commovente.

Lo consiglio!

( spero di non aver sbagliato niente ) .
 
Top
31 replies since 26/10/2014, 14:00   821 views
  Share