Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Antony, Sylvia Kant - CT

« Older   Newer »
  Share  
Maylea83
view post Posted on 26/10/2014, 22:09 by: Maylea83




Non mi sono piaciute le scene di sesso fra antony e la sua clientela o la sua donna ufficiale che non è la protagonista...
Voglio dire ci dovevano essere per far capire meglio la storia, cosa voleva dire per lui esser un gigolò,cosa provava e come svolgeva questo ' lavoro ' ma mi hanno turbata perciò direi che una decina di pagine son state lette in modo superficiale.

È come se questo romanzo fosse composto da una parte che turba e fa venire l ansia e inquieta un bel po' e un altra dolcissima e piena di momenti emozionanti che compensano molto quelli ' bui '.
Anzi è proprio la parte buia di questo romanzo a rendere poi piu magici i momenti dolci fra i protagonisti.

La parte hot c'è, il linguaggio è esplicito ma la storia fra antony e Angela non si incentra sul sesso fra loro benchè entrambi siano attratti ma ad un altro livello ed è quello che mi è piaciuto....

Cioè alla fine lo fanno pure loro he :) ma mi è piaciuto come ci arrivano, non solo per attrazione.

Non spaventarti della lunghezza, si legge tutto d un fiato, e comunque è uno di quei libri che capisci sin dai primi capitoli se ti piace o no, entri subito nella storia, quindi se trovi un estratto magari prova a vedere come ti sembra!
 
Top
31 replies since 26/10/2014, 14:00   821 views
  Share