Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lucy-one
view post Posted on 11/11/2014, 15:16 by: Lucy-one
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Ho finito il primo, che mi è piaciuto.
E' il primo di una serie e si vede: c'è dello spazio dedicato ad inquadrare i personaggi secondari (protagonisti dei prossimi) ma non a discapito dei protagonisti di questo. Cali è descritta benissimo, ci sono delle scene quasi commoventi in cui la sua personalità esplode... il rapporto con la figlia, la scoperta di sé e allo stesso tempo la paura della - o di essere - scoperta, il confronto con l'ex marito...
Jake, come dice Lapis, forse è un po' trascurato, nel senso che si sa ben poco di lui, più che altro lo si conosce solo in relazione a Cali, ma comunque mi è piaciuto!

Grande merito di questo erotico è l'assoluta mancanza di umiliazione, coercizione, disprezzo, violenza... il sesso c'è, ma è una sesso tutto sommato sano. Potrà piacere o meno ma di certo non disturba od angoscia.

CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 5/11/2014, 16:21) 
Il primo romanzo però è forse il peggiore, quello dove l’autrice ha osato di meno e dove il protagonista maschile è il meno convincente. Se iniziate dal primo, non fatevi scoraggiare, passate in fretta al secondo che è molto molto bello, finora forse quello che preferisco perché ha anche un pizzico di tensione da suspense (ma nessun giallo da risolvere).

Bene! Se già il primo mi è piaciuto mi aspetterò molto dagli altri! :06:
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2712 views
  Share