Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lady Oscar84
view post Posted on 10/4/2015, 23:01 by: Lady Oscar84




Ho deciso di leggere infatti questo M/M come mio primo del genere proprio perchè ho visto i vostri commenti positivi (ne ho un altro di sicuro da leggere da qualche parte credo si chiami "Testa calda", è lì che mi aspetta da un pò ma ho sempre tentennato, chissà che non sia la volta buona :02: :02: )

CITAZIONE (Lapis Lazuli @ 8/4/2015, 23:46) 
Se Lasciati svelare sarà il tuo primo M/M, sappi che capiti bene, perché è un M/M molto bello, scritto veramente bene e anche toccante in alcuni punti. Mi manca l'ultimo romanzo, ma della serie finora è il mio preferito. Anche perché è quello dove non c'è sesso BDSM e, paradossalmente, forse è più facile immedesimarsi nella storia d'amore (e di sesso) dei due protagonisti maschili, che nei rapporti sadomaso delle coppie etero. Almeno per me è stato così.

Ti dirò, sebbene un romanzo M/F mi possa piacere di più se mi sento in sintonia con la protagonista femminile (in realtà spesso mi basta che non sia troppo "lessa" o con inutili paranoie durante il libro, non chiedo molto!) in generale per me l'amore è amore, al di là del sesso dei protagonisti, perciò sono curiosa di vedere quanto mi possa coinvolgere anche un rapporto M/M al di là delle scene sessuali (nelle quali mi sentirò "spettatore" per ovvie ragioni).
Mentre il sadomaso (se non è degradante o imposto), come pratica non mi disturba ma nemmeno mi coinvolge particolarmente, questa è una situazione nuova che mi stimola molto, perciò ci risentiremo a fine lettura!

Ah, pensandoci,
anche a me Tyler in un rapporto a due piacerebbe molto, anche se per come ha impostato il menage l'autrice purtroppo è, e rimarrà, solo un nostro sogno!


Intanto inizio ora il quarto volume
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2715 views
  Share