Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lady Oscar84
view post Posted on 4/5/2015, 22:31 by: Lady Oscar84




Complice il weekend lungo di relax al mare (che freddo ho patito!! :08: ) mi sono finita il 5 e anche il 6...procedo con ordine.

Per definire il 5 romanzo, posso anche usare una sola parola: S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
Concordo con tutte voi, anche per me questo è il libro migliore della serie: tenero, romantico, commovente, passionale ma soprattutto, molto molto coinvolgente!!! :22: :34: :34: :22:
Quest ultimo aggettivo è il primo che mi viene in mente pensando a questa lettura, anche se per me è il più strano, visto che spesso, per appassionarmi ad un romance, ho bisogno di immedesimarmi un pochino con la protagonista femminile: qui non c'è, ma non ne ho sentito assolutamente la mancanza, forse perchè l'alchimia che ho avvertito tra Carter e Rock è così perfetta da non aver bisogno di nient'altro!! Mi è piaciuto molto anche il superamento delle fragilità di entrambi, che va di pari passo con l'approfondirsi del rapporto tra i due; mi sembra inoltre che l'autrice confermi la sua bravura anche nel descrivere le scene di sesso, esplicite ma mai volgari e mai "troppo", quello che intendo dire si riassume benissimo nella frase di Rock
"noi non scopiamo, non l'abbiamo mai fatto...noi facciamo l'amore"
, in effetti io in questi casi non mi sentivo coinvolta nella scena di sesso, ma nel sentimento che la permeava completamente, sempre.
In sostanza, 5 stelline e consigliato assolutamente!!

....Il 6....bè, sul sesto volume sono perplessa.
Diciamo che ero curiosa di leggere un rapporto con un dominatore donna (sembra che questa sia la serie "delle prime volte" per me! :02: :02: ) ma sarà che Vanessa mi stava già antipatica nel libro di Marcus, oppure sarà che anche Holden non mi ha colpito positivamente..bè, l'insieme non mi ha sconfinferato più di tanto devo confessare.
Vanessa l'ho trovata "troppo" di tutto: troppo controllata, troppo algida, troppo rigida nelle sue convinzioni e nelle sue reazioni
va bene il trauma passato, però trattare a pesci in faccia in più di un'occasione anche la sorella Liv che cerca, ed ha cercato anche in passato, di starti vicino ed aiutarti ad andare avanti, mi sembra un pochino esagerato e fine a sè stesso, cara la mia Regina dei Ghiacci.... (ed onestamente è un comportamento che personalmente mi urta molto! :25: )

Stesso discorso per Holden, lui m'è sembrato "troppo" al contrario:
va bene essere sub e quindi sottostare al volere della padrona, ma insomma....... questa ti tratta male, non ti considera molto nemmeno quando finisci al commissariato per lei....e tu invece di incavolarti, o comunque di avere una qualche reazione, cosa fai? Aspetti un messaggio, un cenno?? Mmmmhhhhhhh....insomma, io un pochino più di carattere al di fuori del letto, da questo popò di maschio l'avrei preferito...... :30: :30:


Sono invece moooolto curiosa di leggere l'ultimo della serie, perchè Liv mi sembra un personaggio femminile nelle mie corde, e Noah......mi sa di un bel tenebroso che nasconde un qualcosa di oscuro nel passato....(non ho manco letto la trama quindi magari prendo una cantonata pazzesca eh?!?! :03: )
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2715 views
  Share