Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Serie I padroni del piacere - Wicked Play, Lynda Aicher - CT/BDSM

« Older   Newer »
  Share  
Lucy-one
view post Posted on 8/7/2016, 23:05 by: Lucy-one
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
13,199
Location:
la marca gioiosa

Status:


Ho letto l'ultimo della serie, Lasciati prendere, il libro di Noah e Liv.

Sinceramente è stato una delusione. Non che sia brutto, ma purtroppo Noah e Liv non sono due personaggi incisivi.
Lui è senza dubbio una bella persona con dei lati interessanti ma non buca la pagina, nemmeno nelle scene più intense...è un personaggio piatto.
Liv... non mi aveva colpito, troppo "brava ragazza" e qui si conferma: aiuta tutti senza aspettarsi nulla in cambio, è sempre allegra, sorridente...santa Liv. E' vero che anche l'autrice fa notare che Liv è troppo brava, che anche questo in fondo può non essere positivo... diciamo che l'autrice ha voluto crearla così, pensando forse che fosse adatta a Noah... sarà, ma a me non è piaciuta molto.

Belle le parti che riguardano i protagonisti dei libri precedenti e che in questo si ritrovano in una situazione molto difficile.

Il libro parte letteralmente col botto, un inizio avvincente che riguarda tutti i protagonisti dei 7 libri, però non mantiene le promesse. La storia, da tesa che è, si ammoscia mano a mano che si procede. Anche il rapporto tra i protagonisti diventa sempre meno interessante. Tra l'altro dovrebbe essere un erotico, vero? Non lo è, le poche scene erotiche sono molto poco intriganti.

Ma la cosa che veramente non mi è piaciuta è che a circa metà/due terzi il libro diventa zuccheroso, c'è un eccesso di dolcezza che non ho capito. Il finale poi è da coma diabetico...e io AMO gli epiloghi dolci! Figuratevi come deve essere questo per non essermi piaciuto!

Comunque la serie nel complesso mi è piaciuta tantissimo, spero che pubblichino altri titoli di questa autrice.
 
Top
59 replies since 5/11/2014, 16:21   2715 views
  Share