Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Trentatré, Mirya - CT/sovrannaturale

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 9/1/2015, 19:28 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (AliceAlce @ 9/1/2015, 18:56) 
Vins,non vorrei averti fuorviato. Inizialmente la dinamica è la stessa. Attrazione fisica ma lui la respinge per motivi che vengono poi spiegati. La diversità è nella costruzione di questi motivi, secondo me molto più comprensibili rispetto a quelli di Leonardo. Soprattutto perché in questo caso vediamo anche il punto di vista di lui. Inoltre è del tutto assente l'aspetto "viscido" che ti ha urtato particolarmente nell'altro romanzo. Spero ti piaccia. :)

Ah capisco :12:
Un po' lo sospettavo e ne avevo anche "paura", diciamo: dall'altro libro era chiaro che lei avesse un certo background romance alle spalle dal quale non è facile staccarsi (tipo Adele Vieri Castellano per intenderci :31: ).
Soprattutto se, come nel suo caso, ha cercato proprio di allontanarvisi scrivendo invece un qualcosa che si inserisce alla perfezione in quello da cui "scappava" :12: : rende insomma maggiore il rischio che proprio non sia nelle sue corde una storia d'amore "diversa", più "moderna" se ha insomma scritto un qualcosa di quel tipo pur con l'intenzione di non farlo :12:


Laa dinamica di quel tipo non mi piace, insomma: ma i motivi potrebbero fare la differenza.
Soprattutto se si possono leggere i pensieri di lui, ecco :31:


Poi il fatto che cmq non sia un romance, ripeto, dovrebbe essere una cosa positiva: meno spazio per quel tipo di dinamica tira e molla :31:



Boh, si vedrà :05:
 
Top
7 replies since 7/1/2015, 20:27   76 views
  Share