Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Cosa state leggendo

« Older   Newer »
  Share  
AliceAlce
view post Posted on 14/6/2018, 11:16 by: AliceAlce
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (desideria25 @ 12/6/2018, 17:58) 
CITAZIONE (Antonella P. @ 12/6/2018, 13:06) 
Non lo sapevo io non le guardo le classifiche. :D
Comunque non mi stupisce, non è libro da lettura di massa, e l'autrice mi pare un po' fuori dai giri dei blog, infatti credo che nessuno di loro l'abbia ancora recensita.

L'ho finito ieri e concordo con la tua opinione: non è un romanzo di massa. All'inizio sono rimasta un pò spiazzata perchè è diverso da quello che ho letto di suo finora, ma è una bellissima storia di giustizia e principi più che di amore. È un vero peccato che come autrice la Esse non decolli perchè è davvero brava in quello che fa, quel suo modo che ha di parlare al lettore senza troppi fronzoli è una caratteristica che io adoro.

Eh, io invece ci guardo perché mi piace conoscere le dinamiche delle vendite e l'unico modo per averne idea è guardare le classifiche. Quando ho visto la cover ho scritto ad Alessia (facendo una immensa figura dell'impicciona rompibolle XD ) facendole presente che forse non l'avrebbe aiutata a farsi notare. Lei era però convinta della sua scelta, quindi speravo di venire smentita e vederla andare alla grande.
Di certo non ha aiutato anche che il libro costa 3,99, quando in genere i self viaggiano in un range tra lo 0,99 e i 2,99.
 
Top
4500 replies since 8/2/2015, 13:19   62106 views
  Share