Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Cosa state leggendo

« Older   Newer »
  Share  
AliceAlce
view post Posted on 14/6/2018, 15:21 by: AliceAlce
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,004
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Antonella P. @ 14/6/2018, 12:26) 
CITAZIONE (AliceAlce @ 14/6/2018, 12:16) 
Eh, io invece ci guardo perché mi piace conoscere le dinamiche delle vendite e l'unico modo per averne idea è guardare le classifiche. Quando ho visto la cover ho scritto ad Alessia (facendo una immensa figura dell'impicciona rompibolle XD ) facendole presente che forse non l'avrebbe aiutata a farsi notare. Lei era però convinta della sua scelta, quindi speravo di venire smentita e vederla andare alla grande.
Di certo non ha aiutato anche che il libro costa 3,99, quando in genere i self viaggiano in un range tra lo 0,99 e i 2,99.

Può darsi, ma io credo che ciò che pesa di più sia il fatto che nessun blog l'ha ancora recensita e non me lo spiego. Tu che sei nel ramo ne sai di più?

Lei è poco "social", scrive solo sulla sua pagina autrice, ma non è nei vari gruppi di blog o di lettura, non spamma, non interagisce.
Ha mandato una mail carinissima al nostro blog per chiedere se eravamo disponibili per segnalazione e/o recensione, quindi immagino abbia scritto anche ad altri, ma non sono molti.
Quello che ti posso dire è che personalmente sono influenzata molto da una bella cover, non perché penso che cover bella=libro bello, ma perché mi piacciono le cose belle e nel mio blog faccio fatica a pubblicizzare libri con cover che trovo raffazzonate, perché mi rimandano un'immagine di poca professionalità. Non so se anche altri blog ragionano come me però. Quindi più di questo non saprei dire.
Il libro l'ho comprato giusto ieri e questo fine settimana che me ne vado un po' al mare penso di leggerlo, anche se ho anche quello nuovo di Marion Seals, quindi sono indecisa. XD
 
Top
4500 replies since 8/2/2015, 13:19   62103 views
  Share