Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Oltre le regole, Jay Crownover

« Older   Newer »
  Share  
Antonella P.
view post Posted on 17/3/2015, 15:01 by: Antonella P.
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,848

Status:


CITAZIONE (StJust @ 16/3/2015, 22:17) 
Ma c'è già il topic, non lo avevo visto! Come già detto, a me è piaciuto. La storia non è particolarmente originale, il segreto di lei è abbastanza evidente fin dall'inizio, Rule è il classico ribelle tatuato e pieno di piercing mentre lei è la brava ragazza che studia e lavora. Sono legati da un rapporto di lunga data, lei era molto vicina al suo gemello e per vari motivi stava spesso a casa di Rule. Shaw fa da ponte tra Rule e sua madre, con la quale i rapporti sono molto tesi.
Mi è piaciuto perché la lettura scorre davvero bene e, come diceva Antonella, il merito è anche del punto di vista alternato. E poi lui è un gran figo :15:
Shaw, invece, l'ho trovata un po' confusa, a volte si comporta da adulta mentre in altri casi si dimostra debole e in balia degli eventi - ci sta, eh, non è che devono essere tutte Wonder Woman, però è in forte contrasto con le altre situazioni in cui invece tira fuori dei discreti attributi.

Spero andranno avanti con la pubblicazione della serie. :05: :05:

A me è piaciuta molto anche Shaw, come dicevo nell'altro topic, l'ho trovata una con le idee chiare, è debole solo nei confronti della sua famiglia, come se non riuscisse ad accettare il fatto di avere dei genitori del genere :26:, a volte preferisce accontentarli piuttosto che affrontarli. Comunque fra le madri dei due protagonisti è una gara a chi è peggio :17:
anche se una si ravvede in extremis

Leggerò molto volentieri i seguiti anche perché il materiale mi sembra ottimo. :04: :05:
 
Top
15 replies since 9/3/2015, 11:01   345 views
  Share