Romance - Il forum dei Romanzi Rosa

Oltre le regole, Jay Crownover

« Older   Newer »
  Share  
VINS®
view post Posted on 3/4/2015, 19:21 by: VINS®
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,444

Status:


CITAZIONE (AliceAlce @ 3/4/2015, 19:40) 
Purtroppo non l'ho scritta!!! A tuo rischio e pericolo... Il link lo trovi in fondo alla recensione qui:

http://newadultitalia.blogspot.it/2015/03/...ole-di.html?m=1

Sto con il cellulare e non so perché non sono riuscita a copiare il link diretto... :29:

Ma sei una sarchiapona! Hai una bellissima voce...pure sexy :27: :38:
Non me ne intendo moltissimo, ovviamente, ma ho trovato l'accento abbastanza simile a quelli delle altre città dell'Emilia Romagna :31:
E c'hai pure una bella risata :02: : si sposa benissimo con l'immagine da "simpaticona" che ho di te :06:


Venendo al libro, in effetti hai più che altro fatto un sunto della trama dall'inizio fino al punto in cui inizia la relazione tra i due: hai parlato spesso di cliché e di poca verosimiglianza per alcuni aspetti :31:



Sono abbastanza d'accordo ma non al punto da ritenerli dei veri difetti.
E' un po' il discorso che facevi alla fine su cosa aspettarsi con una differenza, credo: indubbiamente, venendo da molti altri NA intensi, qui si rimane un po' spiazzati non trovando la stessa cosa per essendoci tutte le premesse.
E' un po' il discorso che facevo sulla sensazione di YA più che NA :31:


Quanto alla verosimiglianza direi che con la tipica tolleranza vero i romance in generale, il tutto ci può stare :31: : non c'è insomma da stupirsi che proprio l'incontro con la protagonista sembrerà diverso per il ragazzo abituato a cambiare ragazza ogni sera e lo spingerà anche a provare per la prima volta una vera relazione :15: (però il discorso sulla "prima volta da sobrio" mi ha fatto pensare molto e direi che, almeno per quella prima volta, hai decisamente ragione...poi le successive sono una conferma più "sostanziosa" per così dire :31: ).


Io ho trovato poco verosimili, invece, le cose di cui parlavo negli spoiler del mio commento sicchè non sto qui a ripeterle :15:


Grazie per aver condiviso il commento :36:
Anzi...grassie :38: :05:
 
Top
15 replies since 9/3/2015, 11:01   345 views
  Share